Un posto al sole

Upas, anticipazioni fino al 19 aprile: Rosa e Manuel di nuovo minacciati

Diana in una scena di Un posto al sole © Rai 3
Diana in una scena di Un posto al sole © Rai 3

Fabiana torna a Napoli, e nel frattempo Nunzio deciderà di indagare su Bianchi

Negli episodi dello sceneggiato Un posto al sole, che verranno trasmessi dal 15 al 19 aprile, Viola festeggerà il suo compleanno insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più cari. L’aria di festa però verrà guastata da una nuova minaccia che si abbatterà sulle vite di Rosa e Manuel. Sempre più preoccupato per l’incolumità della sua famiglia, Damiano chiederà aiuto a Eduardo. Nel frattempo, Flavio vorrebbe eliminare definitivamente Diana, mentre Silvia non riuscirà più a nascondere quello che prova nei confronti di Michele.

 

Rosa e Manuel in pericolo

Viola festeggerà i suoi quarant’anni, insieme a Damiano, con una grande festa organizzata a Palazzo Palladini. Rosa noterà la loro vicinanza e si lascerà trasportare nuovamente dalla gelosia. Più tardi, Rosa e Manuel saranno vittime di un nuovo atto intimidatorio da parte della malavita e Damiano sarà costretto ad andare a trovare Eduardo in prigione per scoprire chi minaccia i loro familiari.

Eugenio osserverà Viola alla festa del suo compleanno e si renderà conto tristemente che il loro matrimonio è ormai solo un lontano ricordo. Più tardi, Valeria inizierà a chiedersi se il rapporto che sta vivendo con Niko è una relazione esclusiva o soltanto una semplice frequentazione.

Nel frattempo, Manuela gli osserverà da lontano, soffrendo in silenzio per il suo amore non corrisposto per il Poggi. Serena noterà le difficoltà della sorella e rifletterà su come aiutarla a dimenticare Niko.

Nunzio vuole indagare su Flavio

Nunzio deciderà insieme a Marta di indagare sui loschi affari di Bianchi, il presunto colpevole della sua aggressione e dell’incidente di Diana.

Nel frattempo, Flavio inizierà a preoccuparsi all’idea che Della Valle possa svegliarsi e denunciarli alla polizia. Per evitare che questo avvenga, l’uomo contatterà il boss Torrente.

Marina e Roberto affronteranno una crisi personale che li porterà a riflettere sulla loro età e su quanto siano adatti a crescere un bambino così piccolo come Tommaso.

Più tardi, Fabiana ritornerà a Napoli e farà visita a Michele che sarà molto felice di vederla. Silvia lo verrà a sapere e non riuscirà a nascondere la sua gelosia di fronte a Mariella.

Breve riepilogo degli episodi precedenti

Nelle puntate precedenti della soap Diana era rimasta vittima di un incidente stradale dopo aver confessato a Nunzio che la sua aggressione non era stata casuale. Nel frattempo, Ida aveva fatto rientro a Napoli per ricongiungersi con Diego e il piccolo Tommaso, mentre Raffaele aveva discusso nuovamente con Renato per futili motivi.

Dopo aver saputo della gravidanza di Clara, Eduardo aveva comunicato ad Eugenio di voler collaborare con le forze dell’ordine con l’aiuto di Damiano.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!