- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler al 19/1: Ferri inizia una guerra aperta contro Raffaele

Un posto al sole, Raffaele Giordano (Patrizio Rispo)
Un posto al sole, Raffaele Giordano (Patrizio Rispo)

Nelle puntate 15-19 gennaio di Un posto al sole, Roberto deciderà di fare la guerra a Raffaele, mentre Ida verrà estromessa da ogni decisione su Tommy

Raffaele e Diego sono appena partiti per la Polonia per trarre in salvo Ida, ma la loro missione non si rivelerà propriamente un successo. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 15 al 19 gennaio rivelano infatti che Roberto e Marina convinceranno la giovane mamma di Tommy a stringere un nuovo accordo con loro.

Diego e suo padre, delusi e amareggiati, faranno rientro a Napoli dove andranno incontro ad altre problematiche. A quanto pare, infatti, Ferri non accetterà il giudizio negativo del portiere di Palazzo Palladini e deciderà quindi di ingaggiare una guerra contro il portiere di Palazzo Palladini.

 

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: Diego scopre la verità su Ida

Raffaele (Patrizio Rispo) e Diego (Francesco Vitiello) raggiungeranno Ida (Marta Anna Borucinska) in Polonia e scopriranno che la ragazza ha venduto Tommy. I due resteranno sconvolti da questa rivelazione ma mentre Giordano senior sarà più comprensivo, suo figlio si mostrerà molto duro e condannerà duramente le azioni della ragazza.

I due inoltre scopriranno che la ragazza ha stretto un nuovo accordo con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). La coppia, evidentemente, farà leva sul fatto che la giovane non ha soldi né nessuno che possa aiutarla e sfrutterà questa debolezza per plagiarla.

Non sono chiari invece i termini dell’accordo che, probabilmente, sarà simile a quello sostenuto finora. In ogni caso c’è un altro dettaglio importante: la ragazza verrà estromessa da ogni decisione su Tommy e questo la porterà a pentirsi presto della sua scelta.

- Advertisement -

Dopo gli eventi della Polonia, i rapporti tra Roberto e Raffaele arriveranno ai minimi storici.

Quest’ultimo sarà convinto del fatto che l’imprenditore abbia sfruttato il suo potere per manipolare Ida e si mostrerà freddo e contrariato verso lui e Marina.

Ferri, di contro, non accetterà l’ostilità del portiere e deciderà di ingaggiare una guerra contro di lui.

Un approfondimento sul rapporto tra Ferri Raffaele

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Raffaele (Patrizio Rispo) hanno avuto un rapporto sempre molto controverso.

Il portiere di Palazzo Palladini, anche a causa del suo lavoro, ha sempre mostrato una certa sudditanza verso l’imprenditore, pur non risparmiandogli delle critiche in alcuni momenti.

Dal canto suo Ferri ha sempre guardato Giordano dall’alto verso il basso. Ovviamente ci sono stati anche momenti in cui i due hanno manifestato reciproca stima, ma pare proprio che quei tempi siano ormai lontani. Le anticipazioni future infatti confermano che i due si scontreranno ed è lecito pensare che Ferri renderà la vita di Raffaele molto difficile.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!