Il Paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE, PIETRO MASOTTI IN ESCLUSIVA: “IL FINALE PER MARCELLO? ECCO COME SARÀ”

il paradiso delle signore pietro masotti

Abbiamo intervistato Pietro Masotti, attore che ne Il Paradiso delle Signore, interpreta il tanto amato Marcello Barbieri e ci ha svelato in esclusiva come sarà il finale per il suo personaggio. 

Abbiamo intervistato Pietro Masotti, Il Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore. Ci ha svelato, in esclusiva, come sarà il finale per il suo amatissimo personaggio. Non solo, ci ha anche rivelato qualche chicca sul set e ci ha parlato di un compagno d’avventure che porta spesso con lui. Marcello Barbieri, nella soap italiana di Rai 1, da sempre tanto seguita, non sta vivendo un periodo particolarmente roseo. Infatti, i telespettatori avranno avuto modo di vedere che Marcello è stato ingannato da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) con l’aiuto, seppur involontario, del fratello Matteo (Danilo D’Agostino). Intanto, la Contessa Adelaide (Vanessa Gravina) sta cercando di portare a galla l’enigma dell’inganno insieme al suo Marcello.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti in esclusiva: “Il finale per Marcello? Ecco come sarà”

Tra poco ci sarà il finale dell’ottava stagione, come definiresti la fine di Marcello?
“Inaspettato”

Pietro Masotti: “Il rapporto tra Marcello e Rosa ne Il Paradiso delle Signore”

Potrebbe nascere, in qualche modo, un rapporto d’amore tra Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) e Marcello?
“Spesso si tende a vedere le cose in maniera troppo netta e definita. Sicuramente sta nascendo un rapporto tra loro, non necessariamente nascerà una storia tra loro. I due si piacciono, ma non dimentichiamo che Marcello viene dalla storia con Adelaide che ora sembra chiusa, ma in futuro chissà. Tra Rosa e Marcello potrebbe anche essere solo amicizia. Sicuramente c’è un po’ di attrazione, ma non è detto nulla. Il loro rapporto è molto bello anche perché sono due caratteri forti e tendono un po’ a punzecchiarsi”.

il paradiso delle signore pietro masotti
Pietro Masotti sul set de Il Paradiso delle Signore

“Sul set porto sempre il mio migliore amico”

Hai un bel cagnolino al quale sei molto legato e lo hai anche portato sul set, hai qualche aneddoto?
“Lo porto sempre sul set. Ora è diventata la star. Io quando sgancio il guinzaglio è come se lanciassi una bomba, tutti gridano ‘oddio’. Lui sta in camerino, ha la sua routine. Lo porto la mattina presto, gli faccio fare i bisogni, poi sta in camerino e andiamo anche a mensa insieme. E’ buono e aspetta il suo cibo. Aspetta poi tranquillo in camerino ed è straviziato. E’ legatissimo a tutti gli inservienti della mensa che ogni tanto gli allungano del cibo”.

“Il rapporto con la mia compagna”

Hai progetti futuri con la tua attuale compagna?
“Per il momento stiamo bene così. Ognuno sta vivendo la propria carriera, il proprio lavoro. Mentre lavoro cerchiamo di vederci facendo su e giù e nei mesi che sono fermo ci vediamo più spesso. Stiamo pensando di avere figli, ma pian piano, tempo al tempo”.

Niente matrimonio?
“Sicuramente non è la nostra priorità. La nostra è quella di realizzarsi come persone. Potrebbe essere più una conseguenza. A noi non interessa della festa a tutti i costi o una cerimonia. L’importante è il nostro rapporto. Siamo circondati da persone che si sposano, ma poi si lasciano dopo poco. Noi siamo insieme da tanti anni, dal 2008.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!