Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 22-26 gennaio: Ida affronta Giordano, Giulia aiuta Rosa

Un posto al sole - Patrizio Rispo (Raffaele) e Francesco Vitiello (Diego).
Un posto al sole – Patrizio Rispo (Raffaele) e Francesco Vitiello (Diego).

Diego inizia a riacquistare fiducia in Ida dopo il confronto con Marina

Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate dal 22 al 26 gennaio rivelano che Ida si ritroverà ad affrontare in prima persona Marina Giordano e Diego resterà spiazzato dall’atteggiamento della mamma di Tommaso, al punto da iniziare nuovamente ad avere fiducia in lei.

Rosa si ritroverà ad affrontare una situazione molto delicata, dato che rischierà di perdere la casa che sta condividendo con Clara e i loro rispettivi bambini. Per tale motivo Giulia deciderà di intervenire e dare una mano alla donna in difficoltà.

 

Ida affronta Marina Giordano, Diego ancora in crisi

La situazione di Ida continuerà a essere particolarmente tesa e Diego non riuscirà a fidarsi di lei: dopo aver scoperto le bugie che gli ha raccontato sul conto del piccolo Tommaso non potrà fare finta di nulla.

Ida, intanto, si renderà protagonista di un nuovo acceso confronto con Marina Giordano. Tale situazione lascerà Diego senza parole, e per la prima volta potrebbe prendere in considerazione anche l’ipotesi di fare un passo avanti nei confronti della donna e provare così a lasciarsi alle spalle le menzogne che gli ha raccontato in questi mesi.

Roberto Ferri, invece, sarà sempre più sul piede di guerra nei confronti di Raffaele Giordano: non avrà alcuna intenzione di fargliela passare liscia e questo suo comportamento finirà per insospettire Filippo.

 

Rosa rischia di perdere la casa, Giulia interviene: anticipazioni Un posto al sole 22-26 gennaio

Rosa si ritroverà ad affrontare una situazione delicata dal punto di vista finanziario, tale da causarle dei problemi anche per la casa.

Rischierà di perdere l’abitazione dove attualmente sta vivendo insieme a Clara e ai loro bambini, e tale situazione creerà un po’ di tensione tra le due donne.

 

L’obiettivo sarà quello di riuscire a trovare un modo per evitare il peggio, ma Rosa non riuscirà a essere positiva e si abbatterà facilmente. A quel punto Giulia interverrà e deciderà di dare una mano alla donna per permetterle di uscire da questa situazione.

La solidarietà di Giulia nei confronti di Rosa

Non è la prima volta che Giulia mostra la sua solidarietà nei confronti di Rosa, dato che già negli episodi precedenti della soap aveva chiesto alla donna di essere presente al suo fianco durante la manifestazione anti camorra che ha organizzato a Napoli.

 

Una presenza importante con la quale Rosa si sarebbe smaccata dalle influenze del fratello mafioso e dopo qualche remora iniziale la donna ha scelto di acconsentire alla richiesta di Giulia, dando la sua testimonianza in piazza.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!