Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, anticipazioni al 12 aprile: Marcello pronto a firmare il contratto con Hofer

In foto Marcello e Maria, screenshot © Rai 1.
In foto Marcello e Maria, screenshot © Rai 1.

Il giovane Barbieri pronto a chiudere la trattativa con Hofer, mentre Matteo sparirà nel nulla

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dall’8 al 12 aprile 2024 rivelano che Marcello si dirà pronto a portare avanti la trattativa con Hofer e quindi a firmare il contratto con il ricco imprenditore.

Intanto Matteo Portelli farà perdere le sue tracce: il ragazzo sparirà nel nulla senza dare nessun dettaglio ai suoi cari.

Marcello vuole firmare il contratto con Hofer: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 12 aprile

Marcello continuerà a portare avanti la sua trattativa con Hofer, convinto del fatto che sia giusto portare avanti l’accordo che hanno intenzione di siglare insieme per iniziare questa collaborazione.

 

Il giovane Barbieri svelerà così al fratello di non avere più alcun tipo di dubbio e di essere intenzionato a raggiungere Hofer in Germania, dove avverrà la firma del contratto.

Intanto Matteo Portelli farà perdere le sue tracce: il ragazzo sparirà nel nulla e non darà alcun tipo di informazione ai suoi cari.

Matilde si ritroverà costretta a dover lasciare la città per qualche giorno: la donna andrà via da Milano per questioni lavorative.

Marta e Vittorio si avvicinano e scatta il bacio

Tale assenza permetterà a Marta e Vittorio di avvicinarsi ancora di più: le trame dei prossimi episodi dall’8 al 12 aprile 2024 rivelano che i due trascorreranno tanto tempo assieme e si lasceranno andare anche a un momento di passione.

 

Vittorio finirà per tradire la sua amata Matilde lasciandosi andare a un bacio appassionato con l’ex compagna. Tale situazione lo metterà a durissima prova, al punto che i due si ritroveranno poi a parlare di quanto è successo, senza poter nascondere la loro confusione.

Ciro intanto scoprirà che sua figlia ha intenzione di chiudere definitivamente la relazione con Vito Lamantia e non la prenderà affatto bene.

 

Ciro non aveva gradito le scelte fatte da sua figlia Maria Puglisi

Nelle puntate precedenti della soap Ciro aveva già dimostrato di non essere affatto d’accordo con la scelta di sua figlia di troncare la relazione con Vito per gettarsi a capofitto nella relazione con Matteo Portelli.

Il capo-famiglia di casa Puglisi aveva tolto la parola a sua figlia, salvo poi riappacificarsi in seguito a un malore che lo mise a durissima prova.

 

A seguire c’è stato il ritorno di fiamma tra Maria e Vito che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’uomo, speranzoso nel fatto che i due potessero nuovamente prendere in mano le redini del loro matrimonio e dare così una svolta alla loro vita.

Adesso, però, tutto è andato di nuovo in frantumi e non si esclude che la stilista possa finalmente iniziare un nuovo percorso di vita al fianco di Portelli.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!