Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2024: Maria prende coraggio e confessa a Vito la verità sulla sua relazione con Matteo

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 23 FEBBRAIO: VITO SCOPRE TUTTO

 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Vito scopre tutto

Vito sarà scioccato da quello che la fidanzata gli rivelerà. La coppia ormai è in piena crisi e Clara resta stupida dalla situazione, non avendo avuto il sospetto di nulla. Alba, intanto vorrà incontrare Armando ma lui non vuole farsi persuadere. Intanto, Rosa farà di tutto per trovare un nuovo stratagemma e convincerlo. Ancora, Matteo e Silvana arrivano in America, mentre Irene riceve una proposta da Crespi. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire il tutto! Marta sarà veramente molto triste e interverrà Tom pronto per aiutarla. Vittorio interverrà nella situazione e farà di tutto per ottenere la complicità con la donna che ormai sembra perduta.

vito personaggio paradiso delle signore
Vito, uno dei personaggi principali de Il Paradiso delle Signore

Nel corso delle prossime puntate, vedremo poi che Maria è molto dispiaciuta dalla situazione che si è venuta a creare. Vito ha infatti deciso di tenerla totalmente a distanza. A questo punto si confronta con la madre Concetta e scopre che la donna ha avuto un incontro di nascosto proprio con il suo fidanzato. Ma che cosa si saranno detti? Matilde, poi, scoprirà che non riesce proprio ad essere gelosa del rapporto che c’è tra Vito e Marta. Marcello avrà la meglio su Umberto Guarnieri. Barbieri riuscirà a chiudere il contratto e questo manderà su tutte le furie il suo rivale. Maria e Vito si ritroveranno di nuovo vicini in quanto saranno costretti a vedersi per motivi di lavoro. La situazione sarà molto difficile. Tutti, poi, pregheranno affinché la mamma di Matteo si riprenda e possa stare di nuovo meglio.

 

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!