Un posto al sole

Upas, trame 9-13 settembre: Alberto terrorizzato da Torrente, Ida sempre più nei guai

Alberto di Un posto al sole, screenshot © Rai 3
Alberto di Un posto al sole, screenshot © Rai 3

Alberto inizia a temere la vendetta di Torrente, mentre Magda fa una dura deposizione contro Ida

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole previste nella settimana tra il 9 e il 13 settembre rivelano che Alberto sarà sempre più terrorizzato dal boss Torrente, perché teme che il malvivente possa scagliare la sua furia contro di lui, dopo il fallimento dell’attentato contro Eduardo Sabbiese.

Ida, invece, sarà sempre più nei guai in occasione del processo legato alla vicenda dell’affidamento del piccolo Tommaso: per la donna si rivelerà fatale una deposizione molto dura fatta da Magdalena.

 

Alberto terrorizzato dal boss Torrente: anticipazioni di Un posto al sole tra il 9 e il 13 settembre

La magistratura darà il via alle indagini per arrivare a scoprire chi ha venduto informazioni segrete al boss Torrente sul luogo in cui si trovavano Eduardo, Clara e suo figlio. Alberto si renderà conto di essere nei guai perché la verità potrebbe venire a galla da un momento all’altro.

L’avvocato sarà terrorizzato anche dalle possibili ripercussioni da parte del boss Torrente: non si esclude che, dopo aver visto andare in frantumi il progetto legato al piano vendicativo contro Eduardo, possa decidere di vendicarsi e farla pagare proprio ad Alberto.

 

- Advertisement -

Ida si ritrova sempre più nei guai in vista del processo

Intanto proseguirà anche il processo legato al caso di affidamento del piccolo Tommaso. Roberto non avrà alcuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra contro Ida e continuerà ad andare avanti per la sua strada, pronto a tutto pur di riuscire a evitare che la donna ottenga l’affido esclusivo.

 

Per Ida le cose si metteranno male anche in seguito a una deposizione da parte di Magdalena: la zia si lascerà andare a una confessione davvero pesante che finirà per mettere in cattiva luce la mamma del bambino.

Roberto Ferri aveva fatto tornare Magda a Napoli

Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 3, era stato Roberto a chiedere a Magdalena di ripresentarsi a Napoli in occasione del processo, provando a sfruttare l’astio che la donna nutre nei confronti della nipote.

 

Magdalena non si è tirata indietro, complice anche il desiderio di lasciarsi alle spalle un passato difficile e provare a intraprendere una nuova vita.

La donna ha provato subito a mettere gli occhi addosso al ricco imprenditore, tanto che tra i due c’è stato un avvicinamento sospetto che aveva fatto pensare a un possibile tradimento da parte dell’imprenditore nei confronti di Marina Giordano.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!