Un posto al sole

Upas, trame al 26/1: Nunzio e Rossella si avvicinano sempre di più

Upas, trame al 25 marzo: Rossella e Nunzio si avvicinano sempre di più,  Bianca in pericolo

Nel corso delle puntate della soap si assiste all’aggressione ai danni di Nunzio

Nunzio vivrà dei momenti di forte tensione nel corso delle puntate di Un posto al sole in onda dal 22 al 26 gennaio. Il giovane chef verrà aggredito da alcuni clienti del Vulcano. Dopo il pestaggio le sue condizioni desteranno non poca preoccupazione, tanto che verrà subito ricoverato in ospedale. Cammarota potrà contare sulle cure della sua cara amica Rossella e il terribile momento farà avvicinare ancora di più i due ragazzi.

Cammarota viene pestato

La settimana di programmazione si aprirà con un evento piuttosto drammatico. Nunzio verrà picchiato da un gruppo di malintenzionati presentatisi al locale.

Dopo un momento positivo per lo chef e per il Caffè Vulcano, grazie al successo della festa della pizza, Cammarota dovrà fare i conti con questa brutta esperienza. Per fortuna il giovane verrà soccorso tempestivamente e condotto in ospedale per ricevere le cure adeguate.

Rossella in apprensione per il suo amico

Fin da subito le condizioni di Cammarota non appariranno rassicuranti. La dottoressa Graziani si preoccuperà molto per il ragazzo, tanto da assisterlo costantemente. In un momento di grande paura per le sorti del cuoco del Caffè Vulcano i due giovani avranno modo di avvicinarsi. Rossella e Nunzio del resto, già da diverso tempo, hanno dimostrato di essere legati da un rapporto che va ben oltre l’amicizia.

La loro sintonia non tarderà a essere notata anche da Riccardo. Il dottor Crovi, dinanzi alla vicinanza fra la sua fidanzata e Nunzio, mostrerà la sua gelosia. Rossella, tuttavia, rassicurerà il promesso sposo riguardo la natura del rapporto fra lei e Cammarota.

Ipotesi sul futuro di Rossella

Rossella e Riccardo dovrebbero a breve unirsi in matrimonio.

Crovi, nonostante il suo carattere spigoloso, appare molto innamorato della figlia di Silvia. Lo stesso, però, non si può dire della ragazza. Inizialmente appariva molto presa dal suo nuovo compagno, tanto da accettare di andare a vivere con lui. Tuttavia la situazione sembra essere notevolmente cambiata. L’interferenza nella coppia da parte di Nunzio li ha spinti spesso a litigare.

Riccardo, reduce da un tradimento, non riesce a fidarsi del tutto della sua futura moglie, mal sopportando il rapporto di amicizia che intrattiene con Cammarota.

La figlia di Silvia però, pur non ammettendolo, sembra provare dei sentimenti per Nunzio. A questo punto viene da chiedersi quale possa essere il destino di Rossella. Difficile ipotizzare che la dottoressa sposi Riccardo. La sensazione è che questo matrimonio possa essere annullato o che addirittura la ragazza lasci il suo sposo all’altare.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!