Un posto al sole

Upas, puntate al 19 gennaio: Mariella si vendica di Guido, Roberto fa la guerra a Raffaele

Upas, puntate al 19 gennaio: Mariella si vendica di Guido, Roberto fa la guerra a Raffaele.
Upas, puntate al 19 gennaio: Mariella si vendica di Guido, Roberto fa la guerra a Raffaele.

Viola cerca di ritrovare il rapporto con Antonio mentre Diego è deluso da Ida

Nelle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 gennaio Mariella deciderà di vendicarsi di Guido per averla punita sul posto di lavoro. Roberto Ferri, invece, dichiarerà guerra a Raffaele, reo di essere diventato più ostile nei suoi confronti.

Mariella si vendica di Guido

Una volta arrivato in Polonia con il padre, Raffaele scoprirà che Ida aveva venduto il figlio. Serena e Filippo, invece, noteranno che Irene mostra alcuni segnali di malessere. Ma i due genitori non riusciranno a capire se si tratta di un problema legato all’adolescenza o qualcosa di ben più grave.

 

Mariella si vendicherà di Guido, reo di averla punita sul lavoro. Diego, invece, apparirà molto deluso dal comportamento di Ida. Nonostante questo, Raffaele gli suggerirà di riflettere prima di prendere una decisione affrettata sulla giovane. Roberto e Marina, invece, decideranno di fare una proposta proprio ad Ida. Guido pubblicherà una lettera di scuse sui social che non avrà il risultato sperato.

Roberto dichiara guerra a Raffaele

Viola, intanto, non riuscirà a ritrovare il rapporto con suo figlio Antonio mentre Eugenio sarà sempre più attratto da Lucia. Diego e Raffaele, invece, diventeranno molto ostili nei confronti dei coniugi Ferri dopo aver scoperto cosa hanno fatto ai danni di Ida. Una volta tornato dalla Polonia, il giovane Giordano cercherà di metabolizzare quando accaduto con l’amata.

Raffaele, invece, apparirà sempre più freddo nei confronti di Marina e Roberto, rei di aver manipolato d’adozione del piccolo Tommaso.

- Advertisement -

Nunzio organizzerà la serata dedicata alla pizza al Caffè Vulcano dove riceverà una sorpresa. In questo frangente, il locale vivrà alcuni momenti di tensione per colpa di alcuni clienti. Fortunatamente Nunzio riuscirà a ripristinare l’ordine tra la clientela se i guai fossero solo che all’inizio.

 

Viola, intanto, non saprà se accettare o meno una proposta di lavoro. Infine Roberto farà la guerra contro Raffaele mentre Ida si sentirà sempre più esclusa dalla vita di suo figlio.

Il piano di Marina e Roberto fallisce

Diego e Ida sono una delle nuove coppie di Un posto al sole. Il fratello di Viola si è avvicinato pericolosamente alla ragazza aiutandola a trovare un’occupazione.

Una vicinanza che ha portato Diego a nutrire dei sentimenti per Ida.

Di conseguenza, i due hanno iniziato una storia d’amore. Una novità che non è piaciuta a Marina e Roberto che, timorosi che la verità su Tommaso venisse a galla, hanno allontanato Ida da Napoli con la scusa di passare le feste di Natale in Polonia. In questo frangente, i coniugi Ferri hanno offerto dei soldi agli zii di Ida per comprare il piccolo Tommaso e impedire alla ragazza di far ritorno a Napoli. Un piano che non è andato in porto quando Ida ha fatto una telefonata a Diego.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!