- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, spoiler fino al 26 gennaio: Nunzio ricoverato d’urgenza, Diego prova odio per Ferri

Upas, spoiler 22-26 gennaio 2024
Upas, spoiler 22-26 gennaio 2024

Spoiler di Un posto al sole 22-26 gennaio 2024: Diego continuerà a nutrire un sentimento negativo nei confronti di Marina e Roberto Ferri

Le anticipazioni di Un posto al sole in onda dal 22 al 26 gennaio rivelano che ci sarà il ricovero d’urgenza di Nunzio, finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta all’esterno del caffè Vulcano da un gruppo di balordi.

Intanto Diego non riuscirà a lasciarsi alle spalle tutto l’astio che prova nei confronti dei coniugi Ferri, tanto da ritrovarsi ai ferri corti anche con Filippo e Serena.

Nunzio viene ricoverato d’urgenza: anticipazioni Upas al 26 gennaio 2024

Nunzio si ritroverà a fare i conti con un gruppo di teppisti che lo aggrediranno fuori dal locale dove lavora, dopo che erano stati cacciati dal cuoco stesso dal Vulcano perché stavano facendo troppo baccano.

Il ragazzo riporterà numerose ferite, tanto che sarà necessario un ricovero d’urgenza in ospedale, dove avrà modo di contare sul sostegno di Rossella, che lavora proprio lì.

La dottoressa si mostrerà particolarmente attenta al quadro clinico del giovane cuoco e ciò scatenerà la gelosia di Riccardo. Per la prima volta, infatti, il medico avrà modo di vedere con i suoi occhi il legame speciale che c’è tra la sua compagna e Nunzio, tanto da rendersi conto che potrebbe esserci qualcosa che va al di là della semplice amicizia.

Riccardo geloso di Rossella e Nunzio, Diego prova odio per i coniugi Ferri

Riccardo, quindi, non riuscirà a fare finta di nulla e deciderà di parlarne con la compagna. Rossella, però, respingerà al mittente i sospetti del fidanzato, precisando che tra lei e Nunzio c’è solo un rapporto da buoni amici e che tale situazione non deve minare la loro serenità di coppia.

- Advertisement -

 

Tra Manuela e Niko, invece, le cose non andranno nel verso sperato e i due si mostreranno sempre più distanti l’una dall’altro.

Intanto Diego non riuscirà a mettere da parte il odio nei confronti dei coniugi Ferri per quello che hanno architettato ai danni di Ida. Il giovane continuerà ad essere una furia nei confronti di Marina e Roberto e, come se non bastasse, finirà per scagliarsi duramente anche contro Filippo e Serena.

 

Il punto sul precedente scontro fra Diego e Roberto Ferri

Negli episodi precedenti della soap opera, Diego era arrivato quasi alle mani con Roberto Ferri dopo aver scoperto il piano che aveva organizzato con Marina per far andare Ida in Polonia.

Una volta raggiunta la giovane nella sua casa paterna, Diego aveva provato a convincerla a seguirlo e liberarsi definitivamente dal giogo dei coniugi Ferri, ma senza riuscirvi.

Infatti, consapevole della potenza di Marina e Roberto, Ida non ha saputo cacciarli via dalla sua vita, convinta che la avrebbero aiutata a portare in Italia suo padre per farlo curare. Non è comunque da escludere che a breve i rapporti fra loro possano cambiare.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!