Un posto al sole

Upas, ipotesi nuove trame del 2024: Nunzio chiede a Rossella di rinunciare al matrimonio

Upas, ipotesi nuove trame 2024
Upas, ipotesi nuove trame 2024

Non si esclude che Nunzio possa rendersi conto di non voler perdere Rossella nei prossimi episodi di Un posto al sole

Nelle nuove puntate di Un posto al sole previste nel corso del 2024 su Rai 3 non si esclude che Nunzio possa rendersi conto di non riuscire a fare a meno della presenza di Rossella nella sua vita, tanto da chiederle di rinunciare alle sue nozze con Riccardo.

Un colpo di scena che spiazzerebbe la dottoressa portandola a rivalutare tutto il suo rapporto con Crovi, col quale in passato ci sono stati diversi momenti caratterizzati da alti e bassi che li hanno messi a durissima prova.

Rossella preoccupata per le sorti di Nunzio in ospedale

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap previste tra gennaio e febbraio raccontano che Rossella si prenderà cura di Nunzio dopo il ricovero del ragazzo in ospedale.

 

Il cuoco verrà infatti aggredito all’esterno del Caffè Vulcano da un gruppo di balordi, per lui sarà dunque necessario un periodo di cure.

Rossella mostrerà grande preoccupazione nei confronti delle sue condizioni scatenando in questo modo la gelosia di Riccardo Crovi a pochi mesi dalle nozze.

Successivamente la crisi tra i due rientrerà ma gli spoiler raccontano che Nunzio si renderà protagonista di un colpo di testa inaspettato nei confronti della dottoressa.

Nunzio chiede a Rossella di rinunciare alle nozze: ipotesi Un posto al sole nuove trame

Non si esclude che, a pochi mesi ormai dalle fatidiche nozze tra Rossella e il suo compagno, Nunzio non possa prendere in considerazione l’ipotesi di essere sincero al 100% con la ragazza e confessarle così tutta la verità su quelli che sono i sentimenti che nutre nei suoi confronti.

 

In questo modo, quindi, il ragazzo si aprirebbe senza filtri con la figlia di Silvia fino ad arrivare a chiederle di rinunciare alle sue imminenti nozze con Riccardo.

Una richiesta spiazzante che finirebbe per scatenare un vero e proprio terremoto emotivo nel cuore della ragazza, la quale per la prima volta potrebbe ritrovarsi a rivalutare con attenzione le scelte di vita fatte fino a questo momento, tanto da mettere in discussione il legame con Crovi.

 

Nunzio aveva perso la testa per la figlia di Silvia

Un colpo di testa che non deluderebbe i fan della soap, molti dei quali in questi mesi hanno sperato che Nunzio potesse trovare il coraggio per uscire allo scoperto con la dottoressa.

È ormai palese il fatto che il cuoco sia fortemente interessato alla figlia di Silvia: di fatti tutte le relazioni che ha avuto in seguito al momento di passione vissuto con lei non sono andate a buon fine.

L’unico pensiero fisso resta Rossella che potrebbe ritrovarsi a scegliere se dare o meno forma al sogno d’amore del cuoco.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!