Un posto al sole

Un posto al sole, tutti gli amori di Diego: ha avuto una storia anche con Viola

Un posto al sole, tutti gli amori di Diego: ha avuto una storia anche con Viola.
Un posto al sole, tutti gli amori di Diego: ha avuto una storia anche con Viola.

Diego è presente in Un posto al sole sin dal primo episodio e, negli anni, ha avuto diverse storie d’amore tra cui una con sua sorella Elisa

Nelle puntate attuali di Un posto al sole, Diego e Raffaele sono giunti in Polonia per raccogliere informazioni su Ida. Il pubblico è diviso tra chi spera che questa missione possa essere il prologo di una storia d’amore e chi ritiene che il giovane Giordano andrà incontro all’ennesima delusione amorosa.

In effetti, Diego non ha mai avuto molta fortuna in amore, le sue ultime storie (Beatrice e Lia) si sono rivelate un disastro. Inoltre, Giordano jr si distingue in modo unico all’interno della trama di ‘Un Posto al Sole’, essendo l’unico personaggio che ha avuto relazioni sentimentali sia con sua sorella Elisa che con la sua sorellastra Viola.

 

I primi amore: Elisa a Stefi

Diego ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata, basti pensare che il suo primo amore si rivelò essere sua sorella Elisa (Carlotta Lo Greco), nata da una relazione giovanile del padre Raffaele. In seguito, Giordano jr intraprese una relazione con Stefi (Luana Pantaleo). Partito come un innocuo amore adolescenziale, questa storia fu segnata dall’uso di droghe da parte dei due ragazzi e terminò in concomitanza della morte della madre di Diego, Rita Cozzolino.

Tale evento rappresentò un punto di svolta per il personaggio, portandolo a maturare più in fretta ma anche a portarsi dentro un dolore e un’insicurezza che segnerà le sue relazioni future.

 

La storia tra Diego e Viola

La terza storia più significativa per Diego avvenne nel 2002 tra lui e la sua sorellastra Viola. Tale relazione venne fortemente osteggiata da Ornella e finì quando il giovane Giordano partì per Edimburgo, all’interno di un progetto Erasmus.

Nel 2006 il personaggio di Diego tornò a Un posto al sole e intrecciò due ulteriori storie: con Carmen (Serena Rossi), a quei tempi in crisi con Filippo (Michelangelo Tommaso) ed in seguito con Sabrina (Greta Scarano), aspirante attrice.

 

Il passato da stalker di Beatrice

Diego ha attraversato diversi momenti cupi della sua vita, ma una delle fasi peggiori è stata indubbiamente quella in cui ha perseguitato Beatrice. Dopo una breve storia d’amore, finita a causa di forti incompatibilità caratteriali Diego non riuscì ad accettare la fine di quel rapporto e e iniziò a comportarsi in modo ossessivo nei confronti della sua ex.

Il giovane Giordano arrivò persino ad appostarsi sotto casa sua, diventando a tutti gli effetti uno stalker. Grazie all’aiuto di suo padre riuscì a tirarsi fuori da questa brutta storia, evitando anche la denuncia.

In seguito fu il turno di Lia. La storia con quest’ultima non andò benissimo dal momento che la ragazza sembrò perlopiù usare Diego per i suoi scopi. Nel merito la giovane si introdusse a Palazzo Palladini sotto falsa identità per recuperare dei gioielli.

Si giunge quindi ai giorni nostri. Diego ha iniziato una storia con Ida. I due, al momento, si sono solo scambiati un bacio, quindi il pubblico sta seguendo con molto interesse l’evoluzione della vicenda.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!