Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 8-9 aprile: Nunzio e Diana passano la notte insieme

Nunzio e Diana insieme in una scena, screenshot © Un posto al sole
Nunzio e Diana insieme in una scena, screenshot © Un posto al sole

Torna la passione tra Nunzio e Diana, ma il giorno dopo la donna non si presenta all’appuntamento da Niko

Nunzio passerà una notte con Diana dopo essersi lasciato andare a un bacio con lei nelle puntate di Un posto al sole in onda lunedì 8 e martedì 9 aprile. Grazie all’architetta, Cammarota capirà che dietro la sua aggressione avvenuta a gennaio c’era la gelosia di Flavio che aveva pagato dei camorristi per vendicarsi di lui. Diana avrà paura di denunciare il suo ex, ma Nunzio la convincerà che la cosa migliore sia proprio affidarsi alla giustizia. Il giorno dopo però, Diana non si presenterà all’appuntamento da Niko e Nunzio sarà molto preoccupato per lei.

 

Diana e Nunzio scopriranno la verità sull’aggressione

Tra Diana e Nunzio ci sarà un importante riavvicinamento e tutto inizierà quando i due trascorreranno una serata insieme. Mentre si troveranno per strada, Nunzio noterà i due ragazzi che tempo fa lo avevano picchiato e Diana li riconoscerà. L’architetta non avrà dubbi: si tratta di camorristi che spesso si trovano in cantiere e da cui Flavio ha accusato di aver subito delle minacce. Nunzio e Diana non ci metteranno molto a capire che l’aggressione di Cammarota di settimane fa non è stata casuale ma si è trattato di una vendetta organizzata da Flavio, geloso della sua donna. Nunzio parlerà con Diana dell’accaduto e la spingerà a denunciare Bianchi e i due ragazzi.

L’architetta, tuttavia, non sarà affatto convinta.

L’appuntamento da Niko a cui Diana non arriverà

Diana si renderà conto che a gennaio Nunzio era stato picchiato dagli uomini mandati dal suo ex compagno, ma avrà paura di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. La donna spiegherà a Nunzio che lei sta seguendo i lavori dei cantieri di Flavio e se venisse fuori che lui è colluso con la camorra scoppierebbe uno scandalo.

Ma Cammarota non si arrenderà e alla fine riuscirà a convincere Diana a recarsi in commissariato l’indomani con il sostegno del legale Niko Poggi.

- Advertisement -

Alcune ore dopo quindi Nunzio andrà allo studio Poggi, ma aspetterà invano l’arrivo di Diana. La donna, infatti, non arriverà mai all’appuntamento e Cammarota sarà seriamente preoccupato per lei.

 

Ipotesi sul futuro di Rossella e Riccardo e di Nunzio e Diana

Questa storia sembrerà riavvicinare molto Nunzio a Diana, anche perché nelle successive puntate la donna resterà ferita. Cammarota sarà disperato e questo potrebbe farle capire di provare dei veri sentimenti per Diana.

Nello stesso tempo, Rossella ritroverà una certa complicità con Riccardo proprio nella gestione del caso clinico di Diana in ospedale. Questa situazione potrebbe rivelare ai due quello che vogliono per il futuro: non si esclude che Rossella capisca di volersi riavvicinare a Riccardo. Per Nunzio, invece, può anche iniziare una storia seria con Diana, visto che entrambi adesso sono single.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!