Il Paradiso delle signore

Il Paradiso spoiler al 19 aprile: Marcello riceve una brutta notizia sull’affare con Hofer

In foto Marcello e Adelaide, screenshot © Rai 1.
In foto Marcello e Adelaide, screenshot © Rai 1.

Durante una cena Barbieri e la Contessa Adelaide fanno i conti con una amara notizia, per ora ignota, sulla trattativa portata avanti con Hofer

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 dal 15 al 19 aprile rivelano che Matteo finirà in carcere, mentre Maria cercherà di fare il possibile per avere un confronto con il suo amato. La ragazza vorrà anche affrontare il padre Ciro per rivelargli i sentimenti che prova nei confronti di Marcello.

Marcello si ritroverà a fare i conti con una brutta notizia legata al suo affare con Hofer, che coinvolgerà anche la contessa Adelaide: i due la scopriranno durante una cena.

 

Maria vuole vedere Matteo in carcere: anticipazioni Il paradiso delle signore al 19 aprile

Per Matteo si apriranno le porte del carcere e il giovane contabile del Paradiso sarà costretto a prendersi le sue responsabilità.

Un duro colpo per Marcello, rientrato in fretta e furia in Italia dopo essere stato in Germania per chiudere l’affare con Hofer.

La notizia lascerà senza parole anche Maria Puglisi, la quale si metterà subito all’opera per cercare di avere un colloquio con il suo amato e chiederà aiuto a Silvana affinché possa darle una mano.

Intanto la ragazza vorrà affrontare anche suo padre Ciro e per la prima volta lo metterà al corrente del profondo amore che prova nei confronti di Portelli.

 

Marcello riceve una brutta notizia sull’affare con Hofer, Vittorio si fa avanti con Matilde

Marcello riceverà una brutta notizia in merito all’affare che sta portando avanti con Hofer.

Al momento le trame non forniscono ulteriori dettagli sull’entità di questa notizia che coinvolgerà anche la Contessa Adelaide, ma si sa che i due faranno i conti con questa amara verità nel bel mezzo di una cena.

 

Vittorio si renderà conto di voler riconquistare la fiducia di Matilde: ha deciso di chiudere definitivamente con Marta e provare a far breccia nuovamente nel cuore della sua compagna. Per tale ragione chiederà aiuto a Flora, affinché possa dargli una mano.

 

Vittorio Conti si era ritrovato in crisi tra Matilde e Marta Guarnieri

Nelle puntate precedenti di questa stagione Vittorio ha vissuto un momento di crisi dopo un riavvicinamento con la Marta Guarnieri.

I due avevano ritrovato la sintonia dei vecchi tempi, complice il tanto tempo passato insieme per procedere con l’annullamento del loro matrimonio.

Una situazione tale da spingere i due ex a lasciarsi andare anche a un bacio appassionato che ha messo in profonda crisi Vittorio Conti, tanto da sentire il bisogno di sfogarsi e confidarsi con il suo migliore amico Roberto Landi.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!