Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, anticipazioni all’1 marzo: Concetta prende una decisione dura sul marito

Il Paradiso, anticipazioni all'1 marzo
Il Paradiso, anticipazioni all’1 marzo

Dopo le accese discussioni tra Concetta e Ciro per l’addio tra Maria e Vito, la donna prende una amara decisione ancora sconosciuta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 dal 26 febbraio al 1° marzo rivelano che il clima in casa Puglisi non sarà dei migliori: Concetta discuterà animatamente con Ciro dopo la scelta di Maria di non sposare Vito e per tale ragione la donna prenderà una dura decisione sul suo rapporto col marito. Al momento la scelta di Concetta è ancora sconosciuta, di cosa si tratterà?

Concetta prende una dura decisione sul marito: anticipazioni Il Paradiso al 1° marzo

Ciro non prenderà affatto bene il fatto che la figlia non sposi più Vito. La reazione del capofamiglia sarà particolarmente dura e finirà per arrivare a un acceso scontro anche con la moglie Concetta.

 

La donna non avrà intenzione di abbandonare la figlia e sarà pronta a difendere le sue scelte, consapevole del fatto che ormai si è innamorata di Matteo Portelli.

Il clima tra i due coniugi sarà particolarmente teso e, di fronte all’ennesima discussione che animerà casa Puglisi, Concetta prenderà una decisione alquanto dura sul marito. Al momento le trame non forniscono ulteriori dettagli in merito, ma non si esclude che possa arrivare a mettere alle strette Ciro, magari con un ultimatum.

Matilde pronta a sostenere il progetto di Marta

Matilde deciderà di organizzare un nuovo evento per sostenere il progetto della casa-famiglia di Marta.

La donna proporrà di organizzare un’asta di beneficenza che possa permettere alla giovane Guarnieri di raccogliere nuovi fondi per finanziare il suo sogno.

 

Marta sarà pervasa dall’emozione durante il giorno dell’evento, ma al tempo stesso non riuscirà a godersi fino in fondo tale situazione.

Vittorio e Matilde si mostreranno innamorati più che mai all’evento e Marta si renderà conto di provare ancora dei sentimenti nei confronti dell’ex coniuge, tanto da valutare la possibilità di trasferirsi dalla zia Adelaide per un po’ di tempo.

 

Marta e Vittorio, una storia d’amore infinita

Fino a questo momento Marta sembrava fosse riuscita a lasciarsi alle spalle definitivamente il passato e quindi anche Vittorio Conti.

I due hanno avuto modo di rivedersi e anche di parlare della loro storia d’amore, anche se proiettati verso il futuro e le loro nuove vite.

Complice il grande aiuto che Conti ha dato a Marta per l’apertura della casa-famiglia, la figlia del commendatore si è resa conto di non aver ancora superato la fine del loro amore e i sentimenti sono tornati prepotentemente a galla.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!