Il Paradiso delle signore

Il Paradiso ipotesi trame 26 febbraio-1 marzo: Vito vuole lasciare Milano con la fidanzata

Il Paradiso, ipotesi trame al 1° marzo
Il Paradiso, ipotesi trame al 1° marzo

Vito Lamantia può chiedere a Maria di andare via da Milano nei prossimi episodi della soap opera di Rai 1

Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 26 febbraio al 1 marzo 2024 non si esclude che Vito possa ritrovarsi a prendere una decisione inaspettata sulla sua relazione con Maria. Dopo aver scoperto del tradimento della fidanzata con Matteo Portelli, si legge nelle prossime anticipazioni, che ci sarà una scelta in merito da parte di Vito. Le ipotesi sono due: da un lato l’ex contabile potrebbe fare un passo indietro e dire addio a Maria lasciando Milano da solo, dall’altro invece potrebbe partire ma chiedere alla sua fidanzata di segurilo.

 

Maria Puglisi confessa la verità sul suo tradimento al fidanzato Vito

Le anticipazioni della soap fino al 23 febbraio raccontano che Maria finirà per spezzare il cuore del suo fidanzato confessandogli ciò che è successo con Matteo Portelli nel corso di questi ultimi tempi.

La stilista, quindi, si ritroverà per la prima volta ad essere sincera al 100% con l’ex contabile del Paradiso, svelandogli che ci sono stati dei momenti di tenerezza e passione con il giovane Portelli.

Un’amara verità per Vito che, fortemente deluso e amareggiato dal comportamento della sua fidanzata, non riuscirà a nascondere il proprio dolore. Il giovane prenderà le distanze da Maria e inizierà ad assumere un atteggiamento ostile nei suoi confronti, fino ad arrivare a prendere una decisione inaspettata.

Ma non è detto che la decisione sia quella di troncare per forza la relazione.

Vito chiede a Maria di lasciare lasciare insieme Milano: ipotesi Il Paradiso 26 febbraio-1 marzo

Con le nuove puntate della soap opera previste dal 26 febbraio all’1 marzo 2024, non si esclude che Vito possa arrivare a spiazzare la sua fidanzata confessandole di aver bisogno di andare via da Milano.

 

A quel punto, l’ex contabile del negozio chiederebbe alla ragazza di seguirlo: il suo sogno potrebbe essere quello di trasferirsi di nuovo in Australia e questa volta farlo assieme alla stilista, magari dopo aver pronunciato il fatidico sì finale.

Una proposta che metterebbe a durissima prova la giovane Puglisi: pur essendo provata dalla situazione, non può nascondere il suo interesse nei confronti di Matteo Portelli, motivo per il quale la richiesta di Vito la spingerebbe a valutare attentamente una possibile decisione da prendere.

Deciderà di concedersi una seconda chance con Vito oppure andrà avanti per la sua strada?

I fan sperano nella storia d’amore tra Maria e Matteo

Un addio che nel caso dovesse concretizzarsi non deluderebbe le aspettative dei tantissimi fan della soap opera, molti dei quali sperano in un nuovo inizio per la giovane Maria.

In questi mesi la ragazza ha vissuto dei veri e propri tormenti interiori, sentendosi in colpa per quanto stesse accadendo con Matteo nonostante il forte interesse nei suoi confronti.

E, alla fine, non si esclude che questa storia d’amore tra i due possa andare in porto per davvero nel finale di questa fortunatissima ottava stagione della soap.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!