Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 12/3: Matilde origlia Umberto, Tullio furioso con Elvira

Il Paradiso delle signore, trama 12/3: Matilde origlia Umberto, Tullio furioso con Elvira
Il Paradiso delle signore, trama 12/3: Matilde origlia Umberto, Tullio furioso con Elvira

Matilde ascolta un discorso di Umberto che parla di Marta e Vittorio, Tullio scopre che Elvira ha perso la spilla che sua mamma le aveva donato.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 12 marzo ci saranno importanti novità e colpi di scena per i protagonisti della soap opera. Le anticipazioni rivelano che Matilde riuscirà a origliare, casualmente, una conversazione di Umberto, riguardante il rapporto fra Marta e Vittorio. Nel frattempo, Tullio si infurierà con Elvira, perché la ragazza perderà una spilla, mentre Adelaide e Marta staranno per tornare a Milano.

Matilde ha paura del rapporto fra Marta e Vittorio

Nei recenti episodi de Il Paradiso delle signore, Matilde ha parlato apertamente al suo compagno, rivelandogli di essere gelosa della vicinanza fra lui e la sua ex moglie.

Purtroppo, i timori dell’imprenditrice cresceranno, a causa di una conversazione di Umberto, che riuscirà a origliare, casualmente, riguardante il rapporto fra gli ex coniugi Conti e, pertanto, Frigerio continuerà a temere per la sua relazione con l’imprenditore. Rosa, invece, nutrirà dubbi sul piano di Marcello, per fare credere a sua mamma di avere un lavoro diverso.

Tullio perde le staffe con Elvira

Elvira e Tullio sono fidanzati da qualche mese e la Venere, sembra iniziare a vedere che il suo compagno la limita, sia nel mangiare, sia nella vita di tutti i giorni. I primi tempi, la ragazza ha apprezzato le attenzioni di De Santis ma, recentemente, ha iniziato ad aprire gli occhi, guardando con nostalgia Salvatore.

Le cose, per la Venere, precipiteranno, perché Elvira perderà la spilla che le aveva donato sua suocera Giuditta e, quindi, chiederà ad Amato di aiutarla a ritrovare il gioiello. Purtroppo, Tullio verrà a sapere che la sua compagna ha perso il dono che le aveva fatto sua madre e non reagirà bene alla notizia. Nel frattempo, a Villa Guarnieri si verrà a sapere dell’imminente ritorno a Milano di Marta e Adelaide.

 

Marta e Adelaide tornano per la seconda volta insieme

Marta e Adelaide erano tornate poco prima di Natale, insieme, nel capoluogo lombardo. Dopo anni all’estero, prima di rientrare a casa, la figlia di Umberto era andata a trovare sua zia in Svizzera. La contessa era rimasta poco tempo a Milano, mentre l’ex moglie di Vittorio si era fermata per qualche mese.

Dopo avere interrotto la sua relazione con Tom, Guarnieri aveva deciso di staccare la spina, per andare a trovare la contessa a Ginevra. Nelle prossime puntate, zia e nipote rientreranno in città e, questa volta, saranno tutte e due libere da impegni sentimentali. Se da un lato Marta ha il cuore libero, anche se pensa ancora al suo ex marito, dall’altro canto, Adelaide ha lasciato, recentemente, Marcello, per consentirgli di trovare una ragazza della sua età, ma non è escluso che la donna possa pentirsi della scelta fatta.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!