Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, ipotesi sul finale: Matilde non viene arrestata grazie a Marta

In foto Matilde e Vittorio - screenshot © Rai 1.
In foto Matilde e Vittorio – screenshot © Rai 1.

Nel finale della soap non si esclude che Marta possa intervenire per evitare il peggio a Matilde e Vittorio

Nel finale de Il Paradiso delle Signore 8 Matilde potrebbe sfuggire all’arresto e salvarsi dopo essere stata messa nei guai da Tancredi.

Dopo essersi beccata una denuncia per via della sua scelta di iniziare una nuova vita con Vittorio, Matilde verrà ricercata dalla polizia per essere portata in carcere.

Fondamentale potrebbe rivelarsi il contributo di Marta Guarnieri. Non si esclude che possa convincere Tancredi a ritirare la denuncia nei confronti della donna.

Matilde nei guai: rischia l’arresto nel finale di stagione

Tancredi, dopo aver scoperto del progetto di Matilde di andare a convivere insieme a Vittorio, deciderà di vendicarsi.

 

Si dirà pronto a mettere nei guai Matilde con una denuncia per adulterio, che farà scattare subito il commissario Marasca, il quale si metterà sulle tracce della donna per arrestarla.

Vittorio si ritroverà a fare delle scelte inaspettate sul suo futuro data la situazione della compagna, ma nel finale ci sarà una persona che interverrà per aiutare la coppia, di cui non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.

Matilde si salva dall’arresto grazie a Marta: ipotesi finale de Il Paradiso delle signore 8

Non si esclude che tale persona possa essere proprio Marta Guarnieri. Dato il buon rapporto che ha con il cugino Tancredi, Marta potrebbe intercedere affinché l’uomo sotterri l’ascia da guerra nei confronti di Matilde e decida di ritirare la denuncia, lasciandola libera di viversi la sua storia d’amore insieme a Vittorio.

 

Guarnieri potrebbe chiedere a Tancredi di mettere da parte la sua perfidia e di concentrarsi sulla sua nuova vita, piuttosto che rovinare quella della donna alla quale ha voluto bene.

In questo modo Matilde si salverebbe dall’arresto, ma nonostante questo risvolto potrebbe essere sempre pronta a lasciare Milano per iniziare una nuova vita insieme a Vittorio.

 

I fan speravano nel ritorno di fiamma tra Marta e Vittorio

Un finale che rischia di deludere le aspettative dei fan che speravano nel ritorno di fiamma tra Vittorio e Marta.

Dopo il bacio appassionato degli episodi precedenti e la crisi vissuta da Conti, in tanti avrebbero voluto assistere a un riavvicinamento tra i due ex coniugi, sperando di rivederli nuovamente insieme nella nona stagione.

Alla fine, però, non sarà così e Marta dovrà mettersi l’anima in pace, malgrado i forti sentimenti che ha capito di provare ancora nei confronti del suo ex uomo.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!