Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 gennaio – 2 febbraio: Matilde brucia di gelosia
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 gennaio – 2 febbraio: Matilde brucia di gelosia
Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni della settimana che va dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Matilde Frigerio prova un’immane gelosia nei confronti del rapporto che inevitabilmente c’è tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri
Lunedì 29 gennaio 2024: la sfilata in minigonna ha portato in alto il nome di Mary Quant e del Paradiso. Tuttavia, il nuovo indumento divide l’opinioni delle clienti e Vittorio prova a risolvere questo problema. Intanto, a Galleria Moda Milano, cercano un modo per replicare il successo dell’atelier e della nuova moda diffusa dalla stilista inglese. Flora, tuttavia, non è contenta di sé e compie un gesto inatteso. Il Conti e Marta, trovandosi al Circolo, si aprono in merito alle loro vite. Infine, Marcello dà un consiglio a Matteo: quello di stare alla larga da Maria.
Martedì 30 gennaio 2024: Agata vuole una minigonna, ma il padre le vieta di indossarla. Salvatore sta per chiedere ad Elvira di partecipare con lui a una gara di ballo, ma la ragazza si è già impegnata con qualcun altro. Flora continua a non essere soddisfatta delle sue creazioni e neanche Umberto ne sembra contento, così la giovane se ne rattrista. Silvana ha un problema di salute improvviso. Matteo si preoccupa di lei, e contemporaneamente ripensa alle parole di Marcello su Maria, alla ricerca di una soluzione per non allontanarsi né dal fratello, né dalla Puglisi. Marta è nei guai: non c’è soluzione al problema della sua amica Cinzia.
Mercoledì 31 gennaio 2024: Matteo resta a Milano a causa dei problemi fisici di Silvana. Marta, per aiutare Cinzia, decide di promuovere un progetto per una casa-famiglia, ma Aida Belloni responsabile della cosa, non glielo permette. Flora e Umberto sono sempre più scontrosi l’un con l’altra e sul punto di una crisi di non ritorno. Certa di stare per morire, la madre del Portelli gli fa una richiesta molto particolare. Intanto Maria vorrebbe stare vicina al suo amato, ma le circostanze glielo impediscono.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nelle puntate in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio
Giovedì 1° febbraio 2024: Vittorio trova il modo di non perdere i suoi clienti. Intanto, Tancredi – saputo dello scontro tra Flora e Umberto, invita quest’ultimo ad essere più buono con la sua fidanzata. Agata riceve finalmente il permesso del padre per mettere la minigonna. Marta prova in tutti i modi a convincere Aida per il progetto della casa-famiglia. Infine, Matteo – preso dallo sconforto dovuto al vedere la madre quasi in fin di vita, va da Maria.
Venerdì 2 febbraio 2024: Silvana potrebbe salvarsi, ma i costi affinché ciò avvenga sono proibitivi. Marcello, preoccupato per Matteo, lo aiuterà a cercare i soldi necessari. Agata, contenta della minigonna, dà il suo ringraziamento a Roberto, colui che ha smosso Ciro dalla sua decisione irremovibile. Marta trova un modo per convincere la Belloni sulla questione Cinzia. Salvatore, dopo il rifiuto di Elvira, si iscrive e balla alla gara con Delia. Matilde, intanto, brucia di gelosia per via del rapporto rinato tra la Guarnieri e il Conti.