- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 febbraio – 1° marzo: è guerra aperta tra Ciro e Concetta

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 febbraio – 1° marzo: è guerra aperta tra Ciro e Concetta

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana che va dal 26 febbraio al 1° marzo 2024: Ciro e Concetta litigano pesantemente ed è guerra aperta tra i due. Cosa sta succedendo?

Lunedì 26 febbraio 2024: Irene non sa se accettare la proposta che Leonardo le ha fatto. Intanto, in Alfredo si fa strada l’idea che Marcello possa dargli una mano per il suo progetto imprenditoriale. Rosa vede Delia triste perché festeggerà il compleanno lontano dalla famiglia e ha un’idea per risollevarle il morale.Marta svela a Vittorio e Matilde di aver rotto definitivamente con Tom. Questo scatena ancora di più le gelosie della Frigerio. Il padre di Maria, Ciro, viene a sapere che la sua erede non sposerà Vito. Lamantia, intanto, parla con Alfredo, sfogandosi per tutta la tristezza dovuta al rifiuto della Puglisi.

Martedì 27 febbraio 2024: Malgrado sia gelosia di Marta, Matilda ha un’idea interessante per il progetto casa-famiglia e la condivide con la Guarnieri e con Vittorio. Lavorando con quest’ultimo, la Guarnieri capisce di esserne ancora innamorata. Altrove, Ciro è su tutte le furie per il matrimonio saltato di Maria e litiga aspramente con moglie e figlia. Marcello decide di dare una mano ad Alfredo, mentre Umberto – come sempre – trama alle sue spalle per rovinarlo. Irene prende la sua decisione sul lavorare o meno con Leonardo: lo farà. Eppure non ha il coraggio di parlarne con il fidanzato, sapendo della sua gelosia per il Crespi.

Mercoledì 28 febbraio 2024: Umberto riceve una telefonata dall’imprenditore Hofer in arrivo a Milano. Quest’ultimo vuole incontrarlo per concludere un ottimo affare. Alfredo e Clara vivono un bel momento insieme, mentre Irene e Leonardo – collaborando l’una al fianco dell’altro – si trovano in una situazione ‘bollente’. Ciro continua ad essere furioso per il comportamento della figlia, ma soprattutto per quello della moglie che continua a spalleggiarla. Concetta, stanca di discutere, prende una decisione difficilissima, ma necessaria (e inaspettata).

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera italiana dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

Giovedì 29 febbraio 2024: Rosa ha organizzato una festa per il compleanno di Delia e tutto è pronto in Caffetteria. Intanto, Marta, che si trova all’asta di beneficenza, finge di stare bene, ma dentro di sé nasconde tanta tristezza: non sopporta di vedere Vittorio e Matilde amoreggiare davanti ai suoi occhi. La guerra aperta continua ferocemente a casa Puglisi tra Ciro e Concetta. Irene non rivela ancora ad Alfredo di lavorare con Leonardo e il rischio che lui lo scopra da solo e ci rimanga malissimo è dietro l’angolo…

Il Paradiso delle Signore
Concetta, Il Paradiso delle Signore

Venerdì 1° marzo 2024: l’imprenditore Hofer sembra fornire a Umberto le ‘armi’ necessarie a distruggere Marcello. Marta, avendo intuito di essere ancora innamorata di Vittorio, prende una decisione inaspettata: intende partire il più lontano possibile e medita di raggiungere sua zia Adelaide di Sant’Erasmo a Ginevra. Alfredo viene a sapere di Irene e Leonardo e s’infuria. Porrà fine alla sua storia con la Cipriani? Matteo finalmente torna a Milano, proprio mentre Marcello scopre che le nozze tra Vito e Maria sono saltate a causa dei sentimenti che la Puglisi prova per il fratellastro. Ciro e Concetta sono quasi sul punto di lasciarsi, ognuno fermo sulla propria posizione in merito alla figlia.

- Advertisement -

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!