Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, episodi 4-5 aprile: Conti confuso su ciò che prova per Marta Guarnieri

- Advertisement -
In foto Alessandro Tersigni, Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore 8 - screenshot @ Rai 1
In foto Alessandro Tersigni, Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore 8 – screenshot @ Rai 1

Vittorio Conti non sa come affrontare il sentimento che prova Marta Guarnieri, per questo chiede consiglio a Roberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 in merito alle puntate di giovedì 4 e venerdì 5 aprile evidenziano che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) inizierà a essere confuso in merito a ciò che prova nei confronti di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), per questo chiederà un consiglio a Roberto. Alfredo Perico (Gabriele Anagni) chiederà scusa a Clara Boscolo (Elvira Camarrone). Matteo Portelli (Danilo D’Agostino) raggiungerà Maria Puglisi (Chiara Russo) a Parigi.

Marcello e Adelaide litigano

Alfredo farà ammenda con Clara per aver compromesso la sua carriera da ciclista, ma la commessa dell’atelier milanese sembrerà non essere ancora pronta a perdonarlo.

 

A tal proposito Irene Cipriani (Francesca Del Fa) suggerirà al partner di mettere da parte l’orgoglio e qualsiasi genere di rivalità per chiedere aiuto a Leonardo Crespi (Emanuele Turetta), al fine di provare a risolvere la bega della squalifica di Clara.

Matteo Portelli (Danilo D’Agostino) saluterà Maria prima della partenza per Parigi, ma l’atteggiamento complice tra i due verrà spiato da Malvezzi, che lo farà subito presente al Commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

Tancredi Di Sant’Erasmo (Flavio Parenti) continuerà a perseguire l’obiettivo di riconquistare Matilde Frigerio (Chiara Baschetti). Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) si farà sfuggire qualche dichiarazione che metterà di malumore Marcello Barbieri (Pietro Masotti).

- Advertisement -

La contessa Adelaide (Vanessa Gravina) e Marcello finiranno per avere un battibecco.

Matteo raggiunge Maria a Parigi

Vittorio inizierà a essere confuso in merito ai suoi sentimenti per Marta, così chiederà consiglio all’amico e collega Roberto Landi (Filippo Scarafia).

Alfredo accetterà il consiglio della fidanzata Irene e chiederà con successo a Leonardo di mettersi in moto per risolvere l’annosa questione della possibile squalifica ciclistica di Clara.

 

Rosa Camilli (Nicoletta Di Bisceglie) riceverà una visita da parte di una persona cara grazie all’apporto dei suoi coinquilini, mentre Matteo sceglierà di raggiungere Maria a Parigi. Adelaide, dopo lo screzio avuto la sera prima, sceglierà di parlare a cuore aperto con Marcello.

 

Ipotesi: Leonardo riesce a far evitare a Clara la squalifica a vita dal ciclismo

La rivalità sentimentale tra Alfredo e Leonardo per contendersi il cuore di Irene subirà uno stand-by, perché Perico chiederà a Crespi di aiutarlo per far evitare a Clara la squalifica definitiva dal ciclismo.

Le conoscenze di Leonardo sommate al suo fare persuasivo hanno già avuto un peso importante per lo sviluppo di alcune recenti storyline, ad esempio quando era riuscito a convincere la stilista britannica Mary Quant a essere la guest star del Paradiso e non di Galleria Milano Moda come accordatasi in precedenza.

Sebbene non vi siano spoiler a darne conferma, Leonardo potrebbe riuscire a far evitare a Clara la squalifica a vita dal ciclismo permettendo alla talentuosa Venere di perseguire il suo sogno sportivo.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!