- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 9, cast: Thomas Santu, Marta Mazzi e Giulia Sangiorgi new entry

Enrico (Thomas Santu), Giulia (Marta Mazzi) e Mirella (Giulia Sangiorgi) screenshot © Instagram Thomas Santu/Marta Mazzi/Giulia Sangiorgi
Enrico (Thomas Santu), Giulia (Marta Mazzi) e Mirella (Giulia Sangiorgi) screenshot © Instagram Thomas Santu/Marta Mazzi/Giulia Sangiorgi

Thomas Santu interpreta Enrico Brancaccio, Marta Mazzi è la stilista Giulia Furlan, Giulia Sangiorgi è Mirella, la nuova Venere de Il Paradiso

C’è grande attesa per la nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Di conseguenza sono già iniziate a trapelare le prime anticipazioni sul cast delle nuove puntate con alcune new entry già confermate: Thomas SantuMarta MazziGiulia Sangiorgi e Arianna Amadei.

Parallelamente sono state diffuse alcune storyline degli episodi che andranno in onda da settembre: Agata e Delia avranno dei problemi sentimentali, mentre Gianlorenzo Botteri sarà lo stilista della collezione femminile.

 

Thomas Santu sarà Enrico Brancaccio, Marta Mazzi presterà il volto a Giulia Furlan

Nelle nuove puntate arriverà Thomas Santu, che presterà il volto a Enrico Brancaccio, mentre Marta Mazzi ricoprirà il ruolo di Giulia Furlan, la stilista della Galleria Milano Moda. Fra le Veneri de Il Paradiso delle signore arriverà poi Mirella Vanni, una ragazza madre: sarà Giulia Sangiorgi a interpretare la nuova commessa.

Arianna Amadei impersonerà invece Odile Di Sant’Erasmo, la figlia di Adelaide.

E mentre Marcello Barbieri cercherà nuovi investimenti, Roberto Landi e Rosa si occuperanno del Paradiso Market. Sulla rivista del negozio di moda, intanto, verranno trattati anche argomenti di attualità.

 

Gianlorenzo Botteri è in competizione con Giulia Furlan

Sarà poi Gianlorenzo Botteri ad occuparsi della collezione femminile de Il Paradiso delle signore data l’assenza di Maria Puglisi. Il papà del piccolo Teo sarà in competizione con Giulia Forlan, la stilista della Galleria Milano Moda. Agata e Delia, invece, avranno problemi sentimentali anche se non è stato rivelato se si siano innamorate di qualche volto noto della fiction o se abbiano invece conosciuto qualcuno nell’estate del 1965.

Odile, intanto, dovrà superare il dolore per la perdita dei genitori adottivi e si trasferirà a Milano a Villa Guarnieri da sua madre Adelaide.

Come è finita l’ottava stagione: Irene va in Inghilterra con Leonardo Crespi

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore è terminata con la partenza di Vittorio e Matilde.

Irene e Alfredo, invece, si sono lasciati e la capo commessa del negozio ha deciso di andare in Inghilterra con Leonardo Crespi.

 

Perico ha promesso a Clara che l’avrebbe aiutata con gli allenamenti durante l’estate del 1965, il tutto mentre Elvira ha lasciato Tullio per fidanzarsi con Salvatore e Maria è andata a Parigi con Matteo.

E’ inoltre rimasta in sospeso la vicenda della truffa di Hofer ai danni di Marcello. Il compagno di Adelaide non è ancora venuto a sapere del fatto che l’imprenditore tedesco si è fatto aiutare dal fratellastro, nelle nuove puntate la cosa potrebbe dunque venire a galla.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!