Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, anticipazioni 9-10 aprile: Maria delude suo padre Ciro, Alfredo sotto ricatto

In foto Maria, Agata, Concetta e Ciro Puglisi, screenshot © Rai 1
In foto Maria, Agata, Concetta e Ciro Puglisi, screenshot © Rai 1

Alcide Rota vuole il brevetto del cambio di Alfredo senza dare nulla al ragazzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 9 e 10 aprile rivelano che Mario finirà per deludere le aspettative di suo padre Ciro dopo avergli confessato la decisione di voler troncare la relazione con Vito e voltare pagina definitivamente.

Alfredo si ritroverà sotto ricatto da parte di Alcide Rota, il quale desidera avere il brevetto per il cambio messo a punto dal ragazzo, senza dargli nulla.

Tancredi offre a Matilde tutto il suo supporto per la realizzazione del progetto di suo padre e la donna deciderà di tornare a fidarsi del suo ex compagno.

 

Alfredo confessa alla fidanzata di essere sotto ricatto: anticipazioni de Il Paradiso del 9 aprile

Alfredo confiderà a Irene di trovarsi alle prese con una situazione spiacevole dato che sta subendo un perfido ricatto da parte di Alcide Rota. Si tratta di un amico di Leonardo Crespi che ha diversi interessi nel mondo del ciclismo e il ricatto riguarda il brevetto del cambio di Perico. Trovandosi incastrato, il ragazzo non avrà tante chance e dovrà prendere una importante decisione che riguarda anche il suo futuro.

Intanto Tancredi si mostrerà particolarmente vicino a Matilde: intende darle tutto il suo supporto per far sì che la donna possa realizzare il progetto di suo padre.

 

Maria Puglisi delude suo padre Ciro, Umberto in ansia

Vittorio continuerà a pensare a Marta Guarnieri: l’uomo tenterà in tutti i modi di togliersi dalla testa questo pensiero ma per lui non sarà affatto semplice.

Le anticipazioni della soap opera trasmessa il 10 aprile in prima visione assoluta, invece, rivelano che Maria finirà per deludere ancora una volta le aspettative di suo padre Ciro.

 

La stilista deciderà di farsi forza e confessare ai genitori di aver chiuso la sua relazione con Vito perché ormai ha capito di non esserne più innamorata.

Intanto Umberto inizierà a temere che Matteo possa compiere un colpo di testa e sparire da un momento all’altro, facendo così saltare il suo progetto.

 

Maria e Vito avevano scelto di concedersi una seconda chance

Nelle puntate precedenti di questa stagione, Ciro aveva tirato un sospiro di sollievo dopo aver appreso la notizia del ritorno di fiamma tra Maria e Vito.

I due ragazzi, dopo un periodo di allontanamento dovuto alla crisi vissuta dalla ragazza per via di Matteo Portelli, scelsero di concedersi una seconda chance riprendendo la loro vita di coppia.

Alla fine, però, la stilista si è resa conto che questa non poteva essere la sua vita dato il suo profondo sentimento nei confronti del contabile del Paradiso: Matteo.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!