Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 8, ipotesi trame finali: Tancredi si vendica di Conti con Matilde

In foto Matilde e Vittorio, screenshot © Rai 1
In foto Matilde e Vittorio, screenshot © Rai 1

Nel gran finale non si esclude che Tancredi possa svelare a Matilde che il suo compagno l’ha tradita con Marta Guarnieri

Con il gran finale di questa ottava stagione de Il Paradiso delle signore non si esclude che Tancredi possa arrivare a vendicarsi del suo nemico Vittorio Conti, avendo come obiettivo quello di tornare a far breccia nel cuore della sua amata Matilde.

A quel punto, dopo aver capito che tra Conti e la sua ex Marta sarebbe in corso un riavvicinamento, potrebbe scoprire che i due si sono lasciati andare alla passione e in tal modo mettere nei guai il suo avversario in amore, confessando come stanno realmente le cose a Matilde.

 

Tancredi nota il riavvicinamento tra Marta e Vittorio

Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 fino al prossimo 12 aprile rivelano che Marta e Vittorio vivranno un nuovo momento di passione. Complice l’assenza in città di Matilde, impegnata in questioni lavorative, i due si abbandoneranno a un bacio appassionato che metterà in profonda crisi l’uomo.

Vittorio si renderà conto di essere profondamente in crisi e di non avere le idee chiare sui suoi sentimenti; intanto Tancredi noterà il riavvicinamento tra Conti e sua cugina e nel frattempo porterà avanti il suo piano per cercare di riavvicinarsi all’ex Matilde.

 

Tancredi si vendica di Vittorio: ipotesi de Il Paradiso delle signore 8, finale di stagione

In vista del gran finale di questa ottava serie non si esclude che Marta possa ritrovarsi a confidarsi proprio con suo cugino Tancredi, svelandogli di aver ceduto alla passione con l’ex Vittorio e, in tal modo, facendogli questa confessione che l’uomo userebbe a suo favore.

 

Tancredi avrebbe tra le mani una confessione importante, che ben presto utilizzerebbe per vendicarsi di Vittorio, dato che in precedenza gli aveva portato via la moglie Matilde.

A quel punto, quindi, per allontanare definitivamente la donna da Vittorio arriverebbe a confessarle di essere stata tradita e ingannata dal suo compagno, che ha scelto di tenerla all’oscuro della verità dei fatti circa il bacio con Guarnieri.

 

Una rivelazione tale da far crollare il mondo addosso a Matilde e, nelle ultime puntate di questo capitolo, non si esclude che possa arrivare a prendere le distanze dal proprietario del grande magazzino milanese.

Matilde aveva chiuso con Tancredi

Negli episodi precedenti era stata proprio la presenza di Vittorio a far vacillare le certezze di Matilde circa i suoi sentimenti per Tancredi. La donna si era resa conto di non poter fingere con se stessa, illudendosi del fatto che Conti non fosse diventato importante nella sua vita.

Dopo aver scoperto che il marito l’aveva ingannata tacendogli la verità sull’incendio al mobilificio dei suoi genitori, aveva scelto di allontanarlo per sempre dalla sua vita tanto da interrompere il matrimonio e uscire allo scoperto proprio assieme a Vittorio.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!