Il Paradiso delle signore

Il Paradiso 8, l’attore di Umberto sulle prossime puntate: ‘Direi che ora arriva il bello’

In foto Umberto e Marcello de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1
In foto Umberto e Marcello de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1

Roberto Farnesi continua a stuzzicare l’attenzione dei fan, alludendo a nuovi colpi di scena in arrivo nella soap opera3

Il Paradiso delle signore 8 si avvia verso il gran finale do questa stagione e, ancora una volta, l’attore che veste i panni di Umberto Guarnieri prova a ingolosire i numerosi appassionati con un post social.

Roberto Farnesi, sul suo profilo Instagram ha condiviso alcuni scatti che ritraggono il suo commendatore Guarnieri, annunciando ai fan che starebbero per arrivare degli appuntamenti ancora più scoppiettanti e densi di colpi di scena.

Si avvicina il gran finale di questa ottava stagione della soap: a maggio l’ultima puntata su Rai 1

L’appuntamento con la soap opera di Rai 1 giungerà al termine il prossimo 3 maggio con la messa in onda dell’ultima puntata in prima visione assoluta.

 

Un finale che si preannuncia intenso e ricco di sorprese per tutti gli appassionati, dato che saranno diversi i nodi da sciogliere compresi quelli legati alle vicende di Umberto Guarnieri.

Bisognerà scoprire se il piano del commendatore ai danni di Marcello Barbieri andrà in porto oppure se si ritroverà a dover prendersi le sue responsabilità su quanto ha cercato di mettere in atto.

L’attore di Umberto sui prossimi episodi de Il Paradiso delle signore 8: ‘Ora arriva il bello’

Intanto sui social, Roberto Farnesi continua a stuzzicare l’attenzione degli appassionati in merito alle sorprese delle prossime puntate.

“Direi proprio che ora arriva il bello!”, ha scritto l’interprete del commendatore Umberto Guarnieri sui social lasciando intendere che ci saranno ancora molti colpi di scena che non deluderanno le aspettative dei fan.

 

Al momento, però, Farnesi non si è spinto oltre e non ha fornito ulteriori dettagli su questa sua affermazione ma c’è da scommettere che per Umberto non sarà affatto semplice riuscire a trovare una soluzione a questa difficile situazione che lo vede coinvolto.

 

Umberto teme per il suo progetto contro Marcello, Matteo sparisce nel nulla

Le anticipazioni delle puntate previste fino al 12 aprile 2024 rivelano che il commendatore vivrà dei momenti di paura, perché inizierà a temere che Matteo possa voltargli le spalle e confessare al fratello come stanno davvero le cose.

Intanto Barbieri si dirà pronto a portare avanti il fatidico accordo con Hofer: il suo obiettivo è quello di andare al più presto in Germania e mettere la firma al contratto che darà il via a questa collaborazione con il ricco imprenditore tedesco, ignaro del fatto di essere vittima di una truffa.

 

Tuttavia, prima di questa conclusione ci sarà un altro evento inaspettato: il giovane Matteo Portelli farà perdere misteriosamente le sue tracce e sparirà nel nulla, al punto che i suoi familiari non sapranno che fine abbia fatto.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!