Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, anticipazioni 14-15 marzo: Rosa smette di dire bugie, Matilde preoccupata

Il Paradiso, anticipazioni 14-15 marzo.
Il Paradiso, anticipazioni 14-15 marzo.

Matilde noterà il feeling speciale tra Vittorio e l’ex Marta: la donna inizierà a mostrarsi insofferente

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 14 e 15 marzo rivelano che Rosa, dopo aver detto diverse bugie alla madre sul suo nuovo lavoro a Milano, deciderà di essere sincera e le racconterà che non sta facendo la giornalista, ma la Venere del grande magazzino.

Matilde, invece, si scoprirà gelosa dopo aver notato che c’è un feeling speciale tra Vittorio e la sua ex Marta Guarnieri.

Matteo continuerà a portare avanti il suo doppio gioco finendo per illudere e ingannare suo fratello Marcello sulla nuova trattativa lavorativa con Hofer.

 

Maria ripensa a Vito, Matteo inganna suo fratello

Nel corso della puntata del 14 marzo, Maria ripenserà al bacio che c’è stato con Vito e non potrà fare altro che sentirsi sommersa dai dubbi. Intanto Rosa, pur di non deludere sua madre, deciderà di seguire il piano di Marcello e quindi fingerà di essere stata assunta all’interno della redazione del Paradiso Market.

Marcello porterà avanti il suo progetto volto a intraprendere una nuova collaborazione con Hofer, rassicurato anche dalle parole di Matteo che di ritorno da Francoforte gli darà le risposte e le conferme che cercava.

Al tempo stesso, però, il giovane Portelli finirà per rassicurare anche Umberto Guarnieri, confermandogli che il suo piano sta procedendo nel migliore dei modi.

 

Matilde in crisi, Rosa smette di dire bugie: anticipazioni de Il Paradiso del 15 marzo

Le anticipazioni della puntata di venerdì 15 marzo, invece, rivelano che arriverà il giorno dell’attesa inaugurazione della casa-famiglia a Milano e ci sarà il ritorno di Marta e Adelaide.

Rosa porterà avanti il suo lavoro in redazione e non si troverà male ma, col passare dei giorni, la ragazza deciderà di essere sincera nei confronti della madre.

 

Per questo motivo, la venere smetterà di raccontarle bugie e le confesserà che quello non è il suo vero lavoro, dato che è stata assunta come commessa all’interno del negozio di Vittorio Conti.

Matilde, intanto, durante l’inaugurazione della casa-famiglia noterà il feeling speciale che si è ricreato tra Marta e Vittorio e non potrà fare altro che mostrarsi preoccupata.

 

Il rapporto tra Marta e Matilde

Nelle puntate precedenti di questa stagione, sembrava che tra Matilde e Marta stesse nascendo un buon rapporto. La figlia di Guarnieri aveva dato dei consigli a Frigerio su come gestire la fine del suo matrimonio con Tancredi, tanto da consigliarle di lasciare per un po’ di tempo Milano e permettere all’ormai ex marito di lasciarsi alle spalle questo brutto momento.

Adesso, però, le cose sembrano essere cambiate e non si esclude che le due donne possano scontrarsi per Vittorio, ex marito di Marta e attuale compagno di Matilde, che proprio per lui aveva lasciato Tancredi.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!