Un posto al sole

Upas, trame al 27/9: Ida mente su un’aggressione, la posizione di Giordano si aggrava

Ida e Marina di Un posto al sole - screenshot © Rai.
Ida e Marina di Un posto al sole – screenshot © Rai.

La polizia indaga su un’aggressione notturna: Ida mente e la polizia indaga e ritiene plausibile che sia stata Marina Giordano a compiere il gesto

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda su Rai 3 alle 20:50 da lunedì 23 a venerdì 27 settembre, annunciano un colpo di scena: ci sarà un giallo da risolvere. Una notte ci sarà un’aggressione e la polizia sospetterà che dietro al gesto possa esserci Marina Giordano. Su quanto accaduto, Ida mentirà alle forze dell’ordine . Spazio anche alle vicende legate ad Angelo Torrente, ancora ricercato: Eugenio e Lucia vorranno stanare il pericoloso boss della camorra e si faranno aiutare da Damiano.

 

C’è un’aggressione notturna e la polizia inizia le indagini

Proprio quando si avvicinerà la conclusione del complicato processo che dovrà stabilire a chi andrà la custodia del piccolo Tommaso, ci sarà un colpo di scena inaspettato: un’aggressione notturna. Chi sarà l’artefice del gesto sconsiderato e chi sarà la vittima? Le anticipazioni non chiariscono nel dettaglio la vicenda, ma sono noti alcuni aspetti interessanti: la polizia indagherà sul fatto, mentre la posizione di Marina Giordano si aggraverà. La moglie di Roberto verrà chiamata a testimoniare sullo spiacevole episodio e le forze dell’ordine concentreranno le indagini proprio sull’imprenditrice. Come mai? Anche Filippo nutrirà dubbi sulla moglie di suo padre, mentre Ida mentirà alla polizia in merito all’aggressione: sarà lei la vittima o sarà una semplice testimone dei fatti?

 

Damiano cerca Angelo Torrente

Niko, intanto, si sentirà minacciato da Angelo Torrente: la vicinanza con Alberto Palladini farà temere all’avvocato Poggi di essere in pericolo. Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino, invece, proveranno a stanare il nascondiglio del boss coinvolgendo Damiano nelle ricerche del camorrista. Renda, inoltre, incontrerà Rosa e avrà in mente un piano per avvicinarsi al latitante.

Di cosa si tratterà? Spazio anche alle vicende di Viola che, venendo a sapere che il suo compagno è in prima linea nelle ricerche di Torrente, sarà molto preoccupata per la sua l’incolumità. Manuela, intanto, rivelerà a Niko cosa le è successo con Costabile e il ragazzo apprenderà che la sua ex ha perso i soldi del finanziamento statale a causa dell’ormai ex fidanzato.

- Advertisement -

L’avvocato Poggi aiuterà Manuela?

Un riepilogo degli episodi precedenti: Ida ha ascoltato la falsa testimonianza di Magdalena

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Ida è andata in tribunale come uditrice e ha ascoltato la testimonianza di sua zia nella causa per l’affidamento di Tommaso. Magdalena ha addossato a sua nipote tutte le responsabilità per la vendita del bambino e Ida ha gridato in aula contro sua zia. Nel frattempo, Alberto ha avuto paura per la sua incolumità a causa di una possibile vendetta da parte di Torrente. Il boss, infatti, ha chiesto a due suoi uomini di sbarazzarsi dell’avvocato Palladini e i camorristi sono i mandanti dell’auto che ha cercato di investire Alberto.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!