Upas, trame 18 e 19 settembre: Alberto si costituisce, Damiano capeggia il blitz
Nel giorno dell’interrogazione in tribunale, Diego si troverà in una fase d’impasse rischiando di complicare la posizione di Ida
Alberto si deciderà a costituirsi alle autorità, riportando delle utili informazioni ai magistrati Lucia ed Eugenio. Le anticipazioni di Un posto al sole dei giorni 18 e 19 settembre rivelano che grazie alla decisione dell’avvocato Palladini, le forze dell’ordine saranno in procinto di sgominare il clan di Torrente. La gestione del blitz sarà affidata a Damiano. Nel frattempo Roberto cercherà in tutti i modi possibili di portare Lara dalla sua parte, in modo che ritiri la deposizione. Ferri sarà pronto a usare qualunque mezzo subdolo pur di riuscire nel suo intento.
Raffaele e Diego chiamati a testimoniare in tribunale
L’attenzione tornerà a focalizzarsi su Roberto e Marina. I due coniugi non stanno attraversando un periodo positivo, tuttavia le cose precipiteranno ulteriormente. L’imprenditore Ferri dedicherà ogni attenzione al processo su Lara e Magdalena, che inciderà sul futuro del piccolo Tommaso. Nella puntata di mercoledì 18 settembre, Raffaele e Diego saranno chiamato a testimoniare davanti ai giudici. La situazione potrebbe prendere una svolta fuori programma.
Alberto si costituirà alle autorità e aggiornerà Lucia ed Eugenio in merito al boss Torrente, permettendo alla magistratura di fare dei passi in avanti per acciuffare il malavitoso e i suoi uomini.
A capeggiare il blitz ci penserà Damiano.
Diego rischia di peggiorare la situazione di Ida, Ferri pronto a tutto pur di convincere Lara
Nell’appuntamento di giovedì 19 settembre, Diego si ritroverà in un momento d’impasse quando l’avvocato di Magdalena lo interrogherà. Le parole del ragazzo rischieranno soltanto di aggravare la situazione di Ida.
Nel frattempo Ferri continuerà a star dietro a Lara, cercando di convincerla a cambiare la deposizione. Pur di riuscire nel suo intento, l’imprenditore sarà disposto a ricorrere a qualsiasi mezzo subdolo.
Nel giorno di San Gennaro, il piccolo Lollo si recherà dall’amichetto e per l’occasione Mariella e Guido finiranno per riavvicinarsi un po’.
Infine Renato soffrirà a causa di Niko, che non accetta la sua interferenza nell’educazione di Jimmy. In realtà, dietro a questa decisione si cela Valeria.
Ipotesi: Ferri può arrivare a sedurre Lara pur di vincere al processo
Roberto è pronto a tutto per vincere il processo. Pur essendo sposato, l’imprenditore potrebbe arrivare al punto di tradire Marina seducendo Lara. Quest’ultima ha da sempre un debole per Ferri, per cui non è da escludere che possa cedere davanti a un eventuale corteggiamento dell’uomo.
Per Roberto, infatti, quella di andare con Lara potrebbe essere una mossa utile per convincere la donna a cambiare la sua deposizione in tribunale.