Il Paradiso delle signore

Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame: Maria confessa il tradimento e spezza il cuore di Vito

Il Paradiso, ipotesi nuove trame 2024.
Il Paradiso, ipotesi nuove trame 2024.

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore non si esclude che Maria possa svelare a Vito cosa è successo con Matteo

Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 previste a febbraio non si esclude che Maria possa sentire il bisogno di uscire allo scoperto con Vito.

Dopo aver taciuto a lungo il tradimento ai danni dell’ex contabile del grande magazzino milanese, la celebre stilista si ritroverebbe ad affrontare la verità su quanto è accaduto con Matteo Portelli.

Una confessione che finirebbe per spiazzare Vito e spezzargli il cuore a pochi mesi ormai dal loro matrimonio.

Maria sempre più in crisi per via di Matteo Portelli

Le anticipazioni della soap opera fino al 16 febbraio 2024 raccontano che Maria si sentirà sempre più in difficoltà dato il suo profondo interesse nei confronti di Matteo Portelli che non riesce più a nascondere.

 

Adesso che il ragazzo deve lasciare Milano per un po’ e trasferirsi in America per far sì che sua madre si sottoponga ad un delicato intervento finanziato da Umberto, Maria si ritroverà assalita dai dubbi tanto da decidere di parlare apertamente col suo fidanzato Vito.

- Advertisement -

La stilista si dirà pronta ad affrontare la situazione con il suo promesso sposo che, fino a questo momento, è stato completamente all’oscuro di quello che è successo tra la fidanzata e Matteo.

Maria spezza il cuore di Vito: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 8

Con le prossime puntate di questa ottava stagione della soap opera di Rai 1, non si esclude che Maria possa affrontare apertamente la situazione con Vito.

La ragazza si ritroverebbe così a mettere in chiaro le cose con il fidanzato, svelandogli di essere in crisi e di aver capito di provare qualcosa di forte nei confronti di Matteo Portelli.

 

Una rivelazione che si abbatterebbe come un fulmine a ciel sereno nella vita di Vito dato che, fino a questo momento, il ragazzo non ha mai sospettato nulla in merito ad una possibile storia clandestina tra la sua ragazza e il nuovo contabile del Paradiso.

Vito, però, malgrado la confessione di Maria potrebbe decidere di non arrendersi così facilmente e continuare a lottare per fare in modo che la loro storia non finisca.

 

Maria ammise il suo amore per Matteo Portelli

Una situazione decisamente spinosa per Maria che, in questi ultimi mesi, ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto e confessare i suoi sentimenti a Portelli.

Negli episodi precedenti la stilista ammise liberamente a Matteo di essersi innamorata di lui, aggiungendo che se non avesse avuto tutte queste pressioni da parte dei suoi familiari e non avesse già detto sì alla proposta di nozze di Vito, non si sarebbe fatta problemi a vivere questa relazione alla luce del giorno.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!