Upas, trame settimanali al 19 aprile: Diana in condizioni disperate, Rosa in pericolo
Flavio Bianchi, preoccupato che Diana possa risvegliarsi e denunciarlo, chiederà aiuto al boss Torrente
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda la settimana dal 15 al 19 aprile, rivelano che Flavio cercherà l’aiuto del boss Torrente. L’imprenditore sarà infatti terrorizzato all’idea che Diana possa riprendersi e denunciarlo.
Nel frattempo Nunzio porterà avanti le sue indagini personali, mentre Damiano chiederà aiuto ad Eduardo. Spazio anche a trame più leggere con il ritorno di Valeria che chiederà a Niko chiarimenti sulla loro relazione, mentre Silvia si mostrerà gelosa di Michele e Fabiana. Per finire Marina sarà sempre più dubbiosa in merito al suo ruolo di “mamma del piccolo Tommy”.
Lunedì 15 aprile: buon compleanno Viola
In occasione del suo quarantesimo compleanno, Damiano farà una sorpresa a Viola, per riavvicinarsi a lei. Nel frattempo Rosa ed Eugenio si sentiranno sempre più esclusi e distanti dai loro ex.
Valeria deciderà di affrontare Niko per chiedergli maggiori chiarimenti in merito al loro rapporto. Nel frattempo Serena ascolterà le parole di Manuela e cercherà di capire quanto la sorella sia ancora preso dal giovane Poggi.
Martedì 17 aprile: Diana in gravi condizioni
Le condizioni di Diana resteranno preoccupanti, nel frattempo Nunzio otterrà la collaborazione dell’ispettrice Anselmi, per indagare sui loschi affari di Flavio. A quanto pare salteranno fuori nuovi elementi che confermeranno i sospetti sull’imprenditore.
Viola continuerà i festeggiamenti per il suo compleanno assieme a Damiano, nel frattempo Rosa prenderà una decisione molto dolorosa.
Valeria aiuterà Niko a lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato con Susanna.
Mercoledì 18 aprile: Rosa in pericolo
Dopo essersi confrontato con Rosa, Damiano accetterà di lasciare l’appartamento della donna, ma proprio in quel momento si paleserà una nuova minaccia.
Preoccupato all’idea che Diana possa riprendersi e denunciarlo, Flavio chiederà l’aiuto del boss Torrente.
Niko e Valeria faranno coppia fissa e questo farà soffrire Manuela. Nel frattempo Serena cercherà di tirare su di morale la sorella.
Giovedì 19 aprile: i dubbi di Marina
Damiano indagherà per capire chi minaccia Rosa e Manuel.
In crisi, a causa della sua età, Marina sarà sempre più dubbiosa in merito all’idea che lei e Roberto facciano da genitori al piccolo Tommy.
Fabiana tornerà a Napoli per far visita a Michele e questo scatenerà la gelosia di Silvia.
Venerdì 20 aprile: Nunzio vuole smascherare Flavio
Damiano chiederà aiuto ad Eduardo per scoprire chi si nasconda dietro le minacce a Rosa e Manuel.
Nunzio porterà avanti le sue indagini per smascherare Flavio Bianchi.
Roberto farà una richiesta spiazzante a Filippo.
Silvia e Giancarlo saranno sempre più in crisi.
Flavio vuole Diana morta
Al momento non è stato ancora chiarito quanto c’entri Flavio con l’incidente a Diana, ma le nuove anticipazioni confermano che l’imprenditore avrà tutto l’interesse che la donna non si risvegli.
Di recente, un’immagine ufficiale che sta girando in rete, sembra confermare i sospetti che l’imprenditore possa essere coinvolto in modo diretto con quanto accaduto donna.
Secondo questa teoria, Flavio avrebbe aggredito l’architetto salvo poi inscenare un incidente stradale. In ogni caso nelle prossime puntate Bianchi, temendo che Diana possa riprendere conoscenza e denunciarlo, chiederà aiuto al boss Torrente, per risolvere la situazione.