- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, trame fino all’11/7: Eugenio vuole che Lucia incontri Totò, Marina in pena per Ferri

Eugenio, Lucia, Marina e Roberto - screenshot © Un posto al sole.
Eugenio, Lucia, Marina e Roberto – screenshot © Un posto al sole.

Eugenio organizza un incontro fra Lucia e il piccolo Antonio, Roberto Ferri è giù di morale dopo avere perso Tommaso e Marina cerca di consolarlo

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 8 a giovedì 11 luglio su Rai 3, Eugenio organizzerà un incontro fra Lucia e suo figlio Totò, mentre Marina sarà preoccupata per Roberto Ferri. Nel frattempo, Luca e Alberto rischieranno durante un tragitto in automobile e Mariella sarà consapevole dei sentimenti che Guido prova per Claudia.

Lucia parla a cuore aperto a Eugenio

Eugenio e Lucia si frequentano da diverse settimane e Cimmino sentirà che è arrivato il momento di fare un passo avanti nella relazione con Nicotera e parlerà con il compagno.

L’ex marito di Viola prenderà seriamente le parole della fidanzata e organizzerà un incontro fra Lucia e il piccolo Totò. Nel frattempo, Viola sarà in pena per Damiano e per il pericoloso incarico che gli è stato assegnato in qualità di poliziotto.

Manuela Cirillo, invece, inizierà ad avere difficoltà a convivere con la sorella Micaela, mentre Samuel chiederà alla sua fidanzata di avere un rapporto più romantico.

Marina e Filippo provano a tirare su di morale Roberto Ferri

Roberto sarà triste a causa della perdita del piccolo Tommaso e sua moglie proverà a tirarlo su di morale. Marina chiederà anche aiuto a Filippo per provare a fare passare momenti sereni a Ferri, ma i loro tentativi saranno tutti vani.

 

Mariella, intanto, soffrirà per amore e dovrà fare i conti con la scoperta che suo marito si è innamorato di Claudia. Quest’ultima si sentirà sempre più fragile e approfitterà della cotta di Del Bue per aumentare la sua autostima.

Al San Filippo si cercherà un nuovo primario e Rossella si chiederà chi possa prendere il posto di Luca De Santis.

Il compagno di Giulia, inoltre, rischierà la vita perché accetterà un passaggio in auto da Alberto: Palladini guiderà ubriaco e il medico e l’avvocato saranno in pericolo.

Rosa e don Antoine, intanto, continueranno a conoscersi meglio, mentre Ida capirà di trovarsi in una situazione più complicata del previsto.

 

Un riepilogo degli episodi precedenti: Ferri disperato per la perdita di Tommaso

Nelle recenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Roberto Ferri aveva perso Tommaso e aveva vissuto momenti di grande sconforto quando le assistenti sociali avevano portato via il bambino da casa sua.

Diego, intanto, aveva chiesto a Ida di sposarlo, ma la ragazza era rimasta spiazzata dalla proposta improvvisa e si era confidata con Raffaele.

Rosa, invece, aveva avuto una discussione con una donna nel suo quartiere ed era stata aiutata da don Antoine.

Nel frattempo, Luca De Santis aveva lasciato il lavoro ed era stato confortato dalla sua amata Giulia, mentre il piccolo Jimmy aveva conosciuto Mina ed era rimasto folgorato dalla nipote di Valeria.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!