Un posto al sole

Upas, trame fino al 4 ottobre: Nunzio rimprovera e umilia Manuela al Vulcano

- Advertisement -
Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo) e Manuela Cirillo (Gina Amarante) © Un posto al sole.
Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo) e Manuela Cirillo (Gina Amarante) © Un posto al sole.

Manuela sbaglia un’ordinazione al Vulcano scatenando l’ira di Nunzio, che la riprende duramente davanti a tutti

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’attenzione sarà tutta concentrata sulla scoperta dell’identità dell’aggressore di Ferri. Tuttavia ci sarà spazio anche per altre storyline, apparentemente più leggere.

Le anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre rivelano che Manuela inizierà a lavorare al Vulcano. Purtroppo il suo debutto non sarà dei migliori: già al primo giorno riceverà una sonora strigliata da Nunzio a causa di una sua disattenzione con un cliente.

Manuela ha bisogno di soldi

Manuela (Gina Amarante) cercherà un impiego per poter ripagare Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), che sono accorsi in suo aiuto dopo la sua disavventura con Costabile (Antonio Fiore).

Penserà che un lavoro al Caffè Vulcano sia la soluzione ideale così, senza girarci troppo intorno, approfitterà di un momento in cui i proprietari stanno discutendo insieme per proporsi come nuova cameriera.

Manuela non avanzerà pretese su orari o paga e si mostrerà disposta ad accettare anche un impiego part-time. Sebbene siano disorientati di fronte alla proposta, Diego (Francesco Vitiello), Nunzio (Vladimir Randazzo) e Silvia (Luisa Amatucci) decideranno di accettarla. D’altronde, con il processo in corso, Ida (Marta Anna Borucinska) ha bisogno di qualcuno che la sostituisca.

Lo scontro con Nunzio

I tre proprietari decideranno di dare una possibilità a Manuela, ma tra loro Nunzio sarà il meno convinto da questa assunzione.

- Advertisement -

Già prevenuto, troverà subito conferma ai suoi timori. Manuela, infatti, sbaglierà nel segnare un’ordinazione e porterà a un cliente gli spaghetti invece del risotto.

Cammarota, invece di mostrare comprensione verso una ragazza al primo giorno di lavoro, farà una sfuriata, mortificandola davanti a tutti i presenti. L’accuserà di aver sbagliato perché impegnata a parlare al telefono, sottolineando che per colpa sua dovrà cucinare due volte per lo stesso cliente.

Manuela proverà invano a giustificarsi, spiegando che si trattava di una telefonata importante, ma invece di tornare sereno, il clima si farà sempre più teso.

Il futuro di Micaela e la questione Niko

Sin dalla sua prima apparizione, molti fan si sono detti convinti che Manuela sarebbe tornata con Niko. Da allora sono accaduti molti eventi, tra cui la morte di Susanna.

Tuttavia, nonostante qualche timido avvicinamento, i due non sono mai riusciti a ricostruire un legame serio.

Mai come ora, però, i tempi per un ritorno di fiamma sembrerebbero maturi. Manuela è single dopo l’ignobile gesto di Costabile, mentre Niko è impegnato in una relazione con Valeria, che solleva più di una perplessità tra il pubblico. La ragazza sta subdolamente seminando zizzania tra Niko e suo padre, e molti ritengono che stia nascondendo qualcosa.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!