- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, trame al 6 settembre: Eduardo rischia di essere ucciso

Eduardo in una scena di Un posto al sole © Rai
Eduardo in una scena di Un posto al sole © Rai

Alberto teme la vendetta del boss Torrente, mentre Valeria manipola Niko

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole che andranno in onda dal 2 al 6 settembre annunciano che due uomini mandati da Torrente cercheranno di uccidere Eduardo, ma l’intervento tempestivo di Alberto salverà la situazione. Nonostante ciò, Palladini non riuscirà a riscattare la sua immagine agli occhi di Clara ed Eduardo.

Nel frattempo, il matrimonio fra Guido e Mariella sarà ormai compromesso nonostante l’aiuto di Silvia e Michele. Valeria creerà scompiglio a casa Poggi, mentre Samuel vorrebbe raggiungere Michela a Berlino.

 

Clara sta per partorire

Clara sarà sul punto di dare alla luce la piccola Nunzia. Rosa lo verrà a sapere e sarà molto in apprensione per lei. Nel frattempo, Eduardo dovrà affrontare due sicari mandati da Torrente per ucciderlo. All’ultimo momento però Alberto interverrà in suo aiuto. Nonostante ciò, Eduardo attaccherà l’uomo per aver messo a rischio la sua vita e quella di Clara e Federico.

Palladini uscirà annientato dallo scontro con Sabbiese ed inizierà a rendersi conto che quello che ha fatto potrebbe avere delle conseguenze molto gravi. Rientrato in studio, l’uomo racconterà tutto a Niko. Il giovane inizierà a temere per la propria incolumità e chiederà ad Alberto di autodenunciarsi per evitare ripercussioni da Torrente.

Nel frattempo, Clara non avrà nessuna intenzione di perdonarlo.

- Advertisement -

Manuela scopre l’inganno di Constabile

Michele e Silvia cercheranno di ricucire i rapporti fra Mariella e Guido, ma la situazione sarà più grave di quella che pensavano. La coppia non riuscirà a riconciliarsi, ma capirà che la separazione non giova a nessuno dei due.

Poggi inizierà a soffrire la presenza di Valeria a casa loro e discuterà con la giovane. Quest’ultima sarà abile a manipolare Niko in modo che chieda al padre di non intervenire più nella loro relazione.

Manuela scoprirà che il progetto per il parco archeologico potrebbe andare a monte a causa di una bugia di Constabile. Un’iniziativa di Filippo e Serena però potrebbe aiutarla a risolvere il problema.

Ida dovrà affrontare l’inizio del processo contro Magdalena e Lara, affiancata da Diego. Nunzio e Rossella cercheranno di impedire a Samuel di recarsi a Berlino per incontrare Micaela.

Riepilogo degli episodi precedenti

Negli episodi precedenti della soap, Roberto decide di incontrare Michele per gestire al meglio la Radio. Dopo il ritorno di Raffaele, Rosa torna alla sua vecchia vita che è allietata dall’incontro con un caro amico. Guido e Mariella rientrano dalla vacanza a Palinuro senza aver superato la loro crisi matrimoniale tanto che Dal Bue se ne va di casa.

Diego, Raffaele e Viola cercano di aiutare Ida a superare l’apprensione per il processo contro Magdalena e Lara. Alberto riesce ad incontrare Clara e Federico, mettendo in moto il piano di Torrente.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!