Upas, trame al 2 febbraio: Viola malinconica per Eugenio
Nunzio non vorrà rinunciare a Rossella e arriverà al punto di compiere un colpo di testa per lei
Nelle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio di Un posto al sole, ci sarà movimento dalle parti di Palazzo Palladini con Viola che capirà che Eugenio vuole stare con un’altra donna. Questa vicenda spingerà la mamma di Antonio a provare un pizzico di malinconia per l’ex. Nel frattempo all’ospedale, Nunzio si accingerà a tornare a casa, ma inizierà a capire di non poter rinunciare all’amore che prova per Rossella. Sarà così che il ragazzo si renderà protagonista di un colpo di testa.
Marina scossa dalle parole di Filippo e spinge Roberto a prendere una decisione
Durante uno sfogo Diego finirà per rivelare a Filippo il segreto che Ferri nasconde da molto tempo. Sapere che suo padre sta crescendo un bambino che è stato venduto in cambio di soldi dalla madre, non farà altro che spingere Sartori a non sentirsi a posto con la coscienza. Sarà così che l’uomo andrà a parlare con Roberto, finendo per scuotere Marina. Quest’ultima arriverà al punto di spingere il marito a prendere una decisione sorprendente sul da farsi. Serena, frattanto, conforterà Filippo dicendogli di non sentirsi in colpa perché lui non ha fatto niente di male.
Per impedire a Tommaso di trascorrere troppo tempo con Ida, Marina e Roberto andranno a visitare un nido per iscrivervi il figlio.
La madre biologica del bambino non ne vorrà sapere di rinunciare a lui.
Viola prova malinconia per Eugenio, Nunzio compie un colpo di testa per Rossella
Tra Lucia ed Eugenio la relazione si farà via via più intensa. A questo punto il magistrato vorrà chiudere i conti con l’ex Viola, informandola della sua nuova storia d’amore.
L’iniziativa di Eugenio susciterà un pochino di malinconia in Bruni.
Vedendo il nipotino Antonio demoralizzato, Raffaele cercherà di rianimarlo un po’.
Non c’è pace per Mariella e Guido. La vigilessa non apprezzerà il modo in cui il marito ha affrontato l’emergenza Cotugno e sarà lei stessa a mettere la situazione a posto grazie a Salvatore.
Tempo di riunione condominiale a Palazzo Palladini. Giulia convocherà tutti gli inquilini per cercare un modo per impedire che Rosa venga sfrattata di casa. Nonostante la buona intenzione della signora Poggi, i risultati non sembreranno dare i frutti sperati, anzi una nuova minaccia tornerà a bussare alla porta del Centro Ascolto.
Alberto cercherà di riavvicinarsi a Clara, e questa volta farà leva sulla buona fede della donna.
Nelle scorse puntate Nunzio ha cercato in ogni modo di mettere a tacere il suo amore per Rossella. Il destino, però, lo ha portato a finire in ospedale. Trascorrere del tempo con la ragazza che ama, non farà altro che mettere in difficoltà Nunzio, il quale arriverà al punto di compiere un colpo di testa.
Rossella, invece, sarà presa dai preparativi per il matrimonio con Riccardo.
Ipotesi Upas: Nunzio irrompe alle nozze di Rossella e Riccardo
La degenza in ospedale ha spinto Nunzio a passare molto tempo con Rossella, finendo per ingelosire Riccardo. La dottoressa Graziani ha rassicurato il suo futuro sposo, dicendogli che tra lei e Cammarota c’è solo dell’amicizia. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Nunzio capirà di non poter più nascondere i sentimenti che prova per Rossella. Non è da escludere che il figlio di Nunzio possa rendersi protagonista di un’eclatante gesto romantico, irrompendo alle nozze di Rossella e Riccardo. Proprio come fece suo padre Franco con Angela, il giovane Cammarota potrebbe decidere di imitare il genitore. Non è da escludere che Rossella possa lasciare Riccardo all’altare.