Upas, trame al 19 luglio: Mariella e Del Bue ai saluti, Filippo deluso da Roberto
Nelle puntate in onda dal 15 al 19 luglio, Filippo penserà che Roberto ha deciso di acquistare la radio come una forma di vendetta contro di lui
Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 15 al 19 luglio, Mariella non sopporterà l’indifferenza di Guido nei suoi confronti ed esternerà a Silvia tutto il suo malcontento per il comportamento del marito. Tra i due potrebbero consumarsi l’addio.
Roberto Ferri deciderà poi di acquistare la radio, ma questo suo proposito sarà visto da Filippo come una forma di vendetta nei suoi confronti. Manuel invece dovrà fronteggiare un atto di prepotenza di Pasquale, mentre Samuel chiederà aiuto a Manuela e Serena su come recuperare il rapporto con Micaela.
Ornella fronteggia un delicato caso medico
Manuel dovrà far fronte ad un atto di prepotenza da parte di Pasquale e non saprà come risolvere la situazione. Intanto Samuel cercherà di recuperare il proprio rapporto con Micaela e chiederà dei consigli a Manuela e Serena. Ornella invece fronteggerà con un grande intuito un delicato caso medico.
Nel frattempo Don Antoine aiuterà Rosa in una situazione complessa, ma le parrocchiane criticheranno quanto fatto dal sacerdote nei confronti della donna, al contrario di Damiano che comprenderà la loro vicinanza.
In tutto questo Mariella non si recherà al debutto dello spettacolo di Claudia, ma Guido sarà così affezionato dall’amante che non si renderà neanche conto dell’assenza della moglie.
Le cose tra loro due potrebbero presto precipitare.
Rosa deve fronteggiare la prepotenza di Luisa
Roberto avrà davanti a sé l’importante occasione di investimento consistente nell’acquisizione della radio, [VIDEO] ma questo rischierà di compromettere il già precario rapporto con Filippo, il quale temerà che possa essere una sorta di vendetta del padre nei suoi confronti.
Ferri si rivolgerà a Marina per superare le diffidenze di Chiara nei riguardi della sua proposta, mentre Raffaele saluterà Ornella che sta per partire alla volta di Barcellona per godersi la pensione. Il loro bel momento sarà però rovinato da un’insolita richiesta di Renato.
Nel frattempo Mariella non tollererà più l’indifferenza di Guido nei suoi confronti ed esternerà a Silvia tutto il suo malcontento per l’attegiamento del marito.
Per i coniugi giungerà il momento di un confronto definitivo. In tutto questo Rosa seguirà i continui suggerimenti di Don Antoine ma dovrà comunque sempre fronteggiare l’eccessiva prepotenza di Luisa.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Alberto in uno dei suoi momenti di follia ha dato un passaggio a Luca, mettendone in pericolo la vita. Viola si è invece mostrata preoccupata per il lavoro da poliziotto di Damiano che ogni giorno lo pone davanti a numerosi rischi.
Lucia ha invece esternato ad Eugenio l’intenzione di voler far fare un salto di qualità alla loro relazione, il tutto mentre Samuel ha faticato parecchio a gestire il suo rapporto con Micaela esternando alla fidanzata il desiderio di volere più romanticismo.