Upas, trame al 17/5: Nunzio si prende cura di Diana, Eugenio prova a riconquistare Viola
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Diana si risveglierà dal coma e Nunzio deciderà di occuparsi di lei, mentre Rossella affronterà Riccardo
Marta Anselmi è stata arrestata mentre Rossella è sana e salva. Ci sono ancora da assicurare alla giustizia Flavio e il boss Torrente, ma il cerchio si sta chiudendo e presto le trame di Un posto al sole potranno focalizzarsi su altre storyline. In particolare le questioni sentimentali diventeranno presto centriche nella narrazione.
Nelle prossime puntate in onda dal 13 al 17 maggio, Rossella farà così la sua scelta, optando per Nunzio, tuttavia quest’ultimo potrebbe non essere più “disponibile”. Ci sono però anche altre vicende amorose che verranno approfondite, dal triangolo tra Eugenio, Viola e Damiano a quello che vede al centro Guido, Mariella e la rientrante Claudia.
Un posto al sole, anticipazioni 13-17 maggio: Rossella si dichiara a Nunzio
Rossella (Giorgia Gianetiempo), dopo aver superato il dramma del sequestro, deciderà di mettere ordine nella sua vita, partendo proprio dai sentimenti. La ragazza deciderà così di dichiararsi a Nunzio, alimentando però un fortissimo risentimento in Riccardo (Mauro Racanati).
Quest’ultimo arriverà persino allo scontro fisico con lo chef Cammarota e il peggio sarà evitato solo grazie all’intervento di Ornella (Marina Giulia Cavalli). In seguito Nunzio sarà preso da altro, Diana (Sara Zanier) infatti si risveglierà e il ragazzo deciderà di prendersi cura di lei. Questa nuova situazione spingerà Ross a confrontarsi nuovamente con Crovi.
A quanto pare il triangolo, o meglio il quadrato, risulterà tutt’altro che risolto e la situazione potrà riservare ancora molte sorprese.
Eugenio spiazza Viola e fa ingelosire Damiano
Sempre in tema di sentimenti, parallelamente a questa vicenda, verrà sviluppata un’altra linea narrativa decisamente interessante. Eugenio (Paolo Romano), dopo aver risolto la questione della talpa, porterà avanti le sue indagini per assicurare tutti i colpevoli alla giustizia.
Vedere la passione con cui Nicotera compie il suo lavoro farà ricordare a Viola (Ilenia Lazzarin) le motivazioni che l’avevano portata ad innamorarsi dell’irreprensibile magistrato, ma non è tutto.
Le anticipazioni rivelano che Eugenio compirà un gesto, non specificato, che colpirà molto Viola. Anche Damiano, osservando i due, capirà che il loro amore è tutt’altro che finito, ma non potrà fare altro che prenderne atto.
Clara vuole sposare Eduardo, Diego e Ida sfidano Roberto
Ci sono altre vicende sentimentali che verranno sviluppate. In attesa di capire se davvero Rosa si avvicinerà a don Antoine, c’è la conferma che Clara (Imma Pirone) si accingerà ad entrare nel programma protezione testimoni insieme a Eduardo (Fiorenzo Madonna).
Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) si allontanerà sempre più da Mariella (Antonella Prisco) per avvicinarsi a Claudia (Giada Desideri).
La prossima settimana verrà messo in pausa il triangolo tra Niko, Valeria e Manuela, mentre Diego e Ida saranno sempre più uniti sia in amore che nella guerra legale a Ferri.