- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, trame 12 e 13 giugno: Jimmy e Niko litigano per colpa di Valeria

Niko furibondo, Jimmy © triste Un posto al sole Rai 3.
Niko furibondo, Jimmy © triste Un posto al sole Rai 3.

Grazie all’intervento di Marina Roberto ritirerà la denuncia contro Ferri; Eduardo e Clara saranno in procinto di sposarsi

Le anticipazioni del 12 e 13 giugno di Upas vedono Jimmy e Niko litigare a causa di Valeria. Tutto avrà inizio quando la nuova fidanzata dell’avvocato Poggi insisterà per andare in vacanza insieme. Il piccolo Jimmy sarà contrario alla partenza del padre e finirà per litigarci. Intanto Marina riuscirà a fermare suo marito, nuovamente sul piede di guerra, portandolo a ritirare la denuncia contro Raffaele. Il giorno del matrimonio di Clara ed Eduardo arriverà, ma la coppia sarà un po’ preoccupata a causa di Alberto e della mossa che potrebbe compiere.

 

Marina prova a fermare Ferri, un terzo incomodo tra Guido e Claudia

Nell’appuntamento di mercoledì 12 giugno, Marina Giordano cercherà in ogni modo di fermare suo marito che sembra provarle di tutte pur di vendicarsi. Riuscirà la donna a far rinsavire Ferri? Nel frattempo Niko e suo figlio finiranno per litigare per colpa di Valeria. Tutto avrà inizio quando la ragazza si comporterà in maniera del tutto insistente affinché l’avvocato Poggi parta con lei per le vacanze. Jimmy non sarà affatto d’accordo con la partenza del padre, perciò nascerà un litigio. Giulia non saprà come risollevare il morale del nipotino. Guido e Claudia, frattanto, inizieranno ad allenarsi insieme ma presto si ritroveranno a dover fare i conti con un terzo incomodo.

 

Alberto prende una decisione, arriva il giorno delle nozze di Clara ed Eduardo

Nella puntata di giovedì 13 giugno, grazie a Marina, Roberto ritirerà la denuncia sporta contro Raffaele, portando sollievo immediato tra tutti coloro che vogliono bene al portiere. Intanto Diego e Ida continueranno a battagliare per far sì che vengano riconosciuti i diritti di madre della donna su Tommaso.

Roberto, deciso a non perdere il bambino, elaborerà una nuova strategia.

- Advertisement -

Fiori d’arancio per Clara ed Eduardo. Dopo aver atteso tanto a lungo, la coppia si accingerà a scambiarsi gli anelli nuziali. Alberto, però, sembrerà in procinto di prendere una decisione sul da farsi e che sembrerà destinata a creare moltissime tensioni.

 

Alberto potrebbe rinunciare a Federico oppure rovinare le nozze di Clara

Sono incerte le anticipazioni riguardanti il futuro del piccolo Federico. Il figlio di Alberto e Clara potrebbe dover dire addio a suo padre. Qualora Clara dovesse entrare a far parte della protezione testimoni, il bambino dovrà partire insieme a lei. Turbato sul da farsi, non è da escludere che l’avvocato Palladini possa mettersi l’anima in pace e farsi da parte. Permettendo a Federico di crescere con sua mamma, Alberto potrebbe fare la cosa migliore per tutti. In questo modo saranno tutti al sicuro, lontano dalle grinfie della malavita partenopea. Tuttavia, potrebbe anche verificarsi un colpo di scena in cui Alberto finirà per irrompere alle nozze di Clara ed Eduardo rovinando ogni cosa.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!