Upas, trama del 29/1: Filippo è sconvolto per le malefatte di Roberto a Ida
Diego rivela a Filippo ciò che Roberto e Marina hanno fatto a Ida, Eugenio e Lucia hanno un incontro ravvicinato, Viola è indispettita da Guido
Nella puntata di Un posto al sole del 29 gennaio, Filippo verrà a sapere da Diego ciò che Roberto e Marina hanno fatto a Ida e resterà sconvolto. Nel frattempo Eugenio avrà un incontro ravvicinato con Lucia e subito dopo si recherà da Viola, che avrà problemi con Guido. Inoltre durante l’episodio saranno trattate le vicende di Sasà, che confiderà a Mariella di avere maturato una drastica decisione.
Filippo scopre quello che Roberto ha fatto a Ida grazie a Diego
Diego è tornato dalla Polonia da qualche puntata e ciò che è accaduto a Ida lo ha turbato profondamente.
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che nella serata di lunedì 29 gennaio il figlio di Raffaele parlerà a cuore aperto a Sartori e gli racconterà la verità.
Filippo, pertanto, verrà a conoscenza di tutta l’intricata vicenda che coinvolge Ida e il piccolo Tommaso. A quel punto, il marito di Serena sarà sconvolto dalle parole di Giordano e si troverà a fare i conti con la sua coscienza.
Eugenio ha un incontro ravvicinato con Lucia, Viola ha problemi con Guido
Nei recenti episodi di Un posto al sole Eugenio si è lasciato andare alla passione con Lucia. I due colleghi si erano scambiati un bacio appassionato in ufficio e nella puntata del 29 gennaio il magistrato avrà un altro incontro ravvicinato e inatteso con Cimmino.
Dopo avere visto Lucia, Nicotera dovrà andare da Viola che sarà indispettita da Guido. Del Bue, infatti, a detta della professoressa Bruni, ha avuto un comportamento che l’ha infastidita. Nel frattempo Sasà rivelerà a Mariella di avere riflettuto e di volere prendere una drastica decisione ma non è chiaro se abbia a che fare con il suo rapporto con Espedito o se si tratti di altro.
Filippo potrebbe aiutare Ida a riprendersi Tommaso
Dopo avere saputo i dettagli di ciò che Roberto e Marina hanno fatto a Ida, Filippo dovrà fare i conti con la coscienza. Sartori, che è sempre stato un uomo giusto e dal comportamento impeccabile, pertanto, potrebbe trovarsi di fronte a un bivio, perché da una parte avrà suo padre a cui vuole bene, mentre dall’altro avrà una madre che rivuole il suo bambino ed è stata sequestrata per qualche giorno in Polonia.
Le parole del figlio di Raffaele lasceranno di stucco Filippo e sarebbe plausibile ipotizzare che il marito di Serena possa decidere di prendere in mano la situazione e aiutare Ida a riprendersi il piccolo Tommaso. Il figlio di Ferri potrebbe arrivare a denunciare Roberto e Marina o potrebbe tentare di risolvere la cosa, parlando a cuore aperto a suo padre, facendogli capire quale sia la scelta giusta da fare.