- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, trama del 12/9: la magistratura indaga su chi ha tradito Sabbiese, Palladini ha paura

Alberto ed Eduardo - screenshot © Un posto al sole
Alberto ed Eduardo – screenshot © Un posto al sole

Alberto Palladini ha paura che Angelo Torrente si vendichi dopo avere fatto saltare il suo piano per uccidere Eduardo, Magdalena mette Ida nei guai

Nella serata di giovedì 12 settembre a partire dalle 20:50 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che la magistratura inizierà a indagare su chi possa avere fatto la soffiata per uccidere Eduardo e Alberto avrà paura di essere scoperto. Nel frattempo, Magdalena farà una deposizione che metterà in cattiva luce Ida, mentre Diego inviterà a cena la sua fidanzata. Spazio anche alle vicende di Guido e Mariella, che saranno sempre più lontani. Silvia, intanto, proverà a fare riappacificare i suoi amici.

 

Palladini ha paura di ritorsioni da parte di Angelo Torrente

La magistratura inizierà a indagare per fare luce su chi possa avere svelato il luogo segreto in cui era stato portato Eduardo Sabbiese. E mentre le forze dell’ordine cercheranno di capire chi possa essere il traditore che ha messo in pericolo il pentito, Alberto Palladini si troverà in grande difficoltà e avrà paura che il pericoloso boss Angelo Torrente possa fargli del male.

Nel frattempo, in tribunale verrà trattata la causa per l’affido di Tommaso e per Ida le cose si metteranno male. Magdalena andrà a testimoniare in tribunale e rilascerà una deposizione che metterà in cattiva luce Ida. Cosa dirà di fronte al giudice? Diego Giordano si renderà conto che la sua fidanzata vivrà un momento di sconforto e per tirarla su di morale proverà a starle accanto, invitandola a cena.

 

I coniugi Del Bue, intanto, saranno sempre più lontani e Silvia proverà a fare qualcosa per scongiurare il peggio. Purtroppo, ogni tentativo di Graziani fallirà miseramente.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Alberto si è reso conto di avere messo in pericolo Federico

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Alberto ha ricevuto una chiamata dalla polizia ed è stato avvertito che l’appuntamento con Clara è stato rimandato per un imprevisto.

Curcio, infatti, è dovuta andare in ospedale per partorire la sua bambina e Palladini è corso a casa di Eduardo, per impedire che i sicari mettessero a rischio la vita del piccolo Federico.

Nel frattempo, Valeria e Niko hanno cominciato a convivere e Renato Poggi ha iniziato a fare incursioni a casa di suo figlio. Manuela, invece, ha ritenuto troppo frettolosa la scelta del suo ex fidanzato di abitare con la sua nuova compagna e ha chiesto informazioni al piccolo Jimmy. Spazio anche alle vicende di Rossella, che ha conosciuto il nuovo primario dell’ospedale San Filippo ed è rimasta affascinata dal medico.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!