Un posto al sole

Upas, trama 18/9: Raffaele testimonia, il processo potrebbe prendere una piega inaspettata

Raffaele, Ida e Lara - screenshot © Un posto al sole
Raffaele, Ida e Lara – screenshot © Un posto al sole

Diego e Raffaele vanno in tribunale a testimoniare al processo sull’affido: le vicende potrebbero prendere una svolta inaspettata (ancora ignota)

Le anticipazioni dell’episodio di Un posto al sole annunciano un colpo di scena per la puntata che andrà in onda mercoledì 18 settembre alle ore 20:50 su Rai 3. Raffaele e Diego andranno a testimoniare in tribunale e le vicende riguardanti l’affido di Tommaso potrebbero prendere una svolta inaspettata. Nel frattempo, Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera cercheranno il nascondiglio di Angelo Torrente e useranno le informazioni ricevute da Alberto Palladini.

 

Raffaele e Diego sono chiamati a testimoniare in tribunale nella causa per l’affido di Tommaso

Raffaele e Diego saranno chiamati in tribunale per deporre nella causa riguardante l’affido del piccolo Tommaso. Cosa diranno i Giordano in merito a Ida? Diranno la verità o aiuteranno Ida, elogiandola e togliendole ogni responsabilità nella vendita di suo figlio? Le anticipazioni rivelano un dettaglio importante: le vicende riguardanti il processo potrebbero prendere una svolta in aspettata: di cosa si tratterà? Nel frattempo, i coniugi Ferri saranno sempre più distanti e non riusciranno a trovare un punto di incontro per riconciliarsi.

Eugenio e Lucia cercano il nascondiglio di Angelo Torrente

E mentre Roberto Ferri sarà sempre più concentrato sul processo, Marina faticherà a reggere l’ossessione di suo marito per il piccolo Tommaso.

L’imprenditore, intanto, cercherà di tenere d’occhio Lara Martinelli e Magdalena.

I magistrati Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino, invece, cercheranno il nascondiglio di Angelo Torrente e, per riuscire a scovare dove è finito il pericoloso boss, useranno le importanti informazioni ricevute da Alberto Palladini. Spazio anche alle vicende di Damiano Renda, che sarà messo a capo della delicata operazione per trovare Torrente.

- Advertisement -

 

Un riepilogo degli episodi precedenti: Alberto ha stretto un accordo con Torrente

Nelle precedenti puntate Alberto Palladini ha stretto un accordo con Angelo Torrente per sbarazzarsi di Eduardo Sabbiese. Ma i piani dell’avvocato sono saltati perché Clara ha partorito e Alberto è corso a casa del fratellastro di Rosa per salvare il piccolo Federico.

Eduardo, quindi, è venuto a sapere quanto fatto Alberto e Clara si è infuriata con il suo ex compagno. Spazio anche alle vicende di Daniele Fusco, che ha preso il posto di Luca De Santis in ospedale e Rossella è rimasta affascinata dal nuovo primario. Guido Del Bue, invece, ha lasciato Palazzo Palladini e si è trasferito a casa di Michele Saviani: il vigile non ha dimenticato il flirt con Claudia.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!