Upas, trama 14/3: Rossella turbata dalla vicinanza con Nunzio
Nel corso della puntata di Upas del 14 marzo la giovane Graziani si preparerà al matrimonio con Riccardo ma sembrerà incerta
Ecco un riassunto delle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole del 14 marzo:
- Rossella in crisi pre-matrimoniale: Nonostante stia per sposare Riccardo, Rossella ha dei dubbi. Il recente incontro con Nunzio ha turbato la ragazza, portandola a mettere in discussione i suoi sentimenti. Nonostante i dubbi, decide di concentrarsi sul matrimonio imminente.
- Niko e Valeria: Dopo un periodo di solitudine, Niko decide di continuare a frequentare Valeria, una sua ex, con cui ha ritrovato un’armonia. Anche se inizialmente fingeva indifferenza, Manuela alla fine sceglie di essere sincera con Niko sui suoi sentimenti.
- Serena e Filippo affrontano i disagi di Irene: La figlia maggiore di Serena e Filippo, Irene, sta manifestando segni di disagio, in particolare gelosia verso la sorellina. I genitori decidono di portarla da uno psicologo per affrontare il problema.
- Ipotesi sul matrimonio di Rossella: Mentre il matrimonio tra Rossella e Riccardo si avvicina, c’è la sensazione che potrebbe saltare. Rossella sembra distolta a causa della vicinanza con Nunzio, portando alcuni telespettatori a ipotizzare che le nozze potrebbero essere interrotte, o addirittura che Riccardo potrebbe fare un passo indietro se capisce che Rossella non lo ama davvero.
Queste anticipazioni promettono una puntata piena di tensione e colpi di scena per i fan dello show.
Prosegue su Rai 3 l’appuntamento con Un posto al sole e le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 14 marzo svelano che sarà la vigilia del matrimonio di Rossella e Riccardo: la ragazza si sta preparando al grande evento, ma il recente incontro fra lei e Nunzio, però, sembra averle destato qualche dubbio. Intanto Niko decide di continuare a frequentare Valeria. Rossella in crisi alla vigilia del matrimonio La puntata del 14 marzo si concentrerà su Rossella, a un passo dalle nozze con Riccardo. La ragazza, tuttavia, nonostante si dica innamorata di Crovi, non sembra del tutto convinta. Nunzio, infatti, non riesce a esserle indifferente. La vicinanza fra i due finirà per turbare Rossella. Nonostante i dubbi, però, la dottoressa imporrà a sé stessa di concentrarsi sull’imminente matrimonio con il suo fidanzato. Niko vuole frequentare Valeria Dopo un lungo periodo di solitudine, l’avvocato Poggi sembra pronto a voltare pagina. Niko, infatti, ha avuto modo di incontrare in montagna nuovamente Valeria, una sua ex, con il quale si è riscoperto in sintonia. Il figlio di Giulia deciderà di continuare a frequentare la giovane, sperando di costruire qualcosa con lei. Manuela, al contempo, fingerà di essere indifferente al suo ex e di concentrarsi sulla sua relazione con Costabile. La giovane Cirillo, tuttavia, cambierà idea, scegliendo di essere sincera con Niko. Serena e Filippo vogliono affrontare i disagi di Irene Nel corso della puntata del 14 marzo ci sarà spazio anche per le vicende che vedono protagonista la piccola Irene. La figlia maggiore di Serena e Filippo, nel corso delle ultime settimane, sta manifestando non pochi segni di disagio. La problematica maggiore sembra essere legata alla gelosia nei confronti della sorellina. Tuttavia i genitori non hanno idea di quello che possa nascondersi dietro la chiusura della bambina. Pertanto i due decideranno di portare la figlia da uno psicologo per affrontare il problema. A quanto pare, però, la visita potrebbe saltare proprio a causa di Irene. Ipotesi sul matrimonio di Rossella La puntata del 14 marzo precederà il giorno delle nozze previste fra Riccardo e Rossella. Sono ormai un paio di mesi che il pubblico ha la sensazione che il matrimonio possa saltare. Alcune immagini diffuse dagli attori sui social hanno confermato che i due arriveranno in chiesa. Tuttavia resta da capire se i due diventeranno davvero o meno marito e moglie. La sposa, infatti, appare distratta dalla vicinanza con Nunzio. L’ipotesi più plausibile è che le nozze possano saltare proprio a causa di Cammarota. Qualche telespettatore auspica una sorta di remake della scena di Franco e Angela, in cui la ragazza è scappò dall’altare, correndo via in moto. Tuttavia potrebbe esserci anche uno scenario diverso, con Riccardo che fa un passo indietro, comprendendo che la futura moglie non lo ama davvero.