Un posto al sole

Upas, spoiler al 26 luglio: complicità tra Rossella e Nunzio, Palladini rivede Federico

In foto Rossella Graziani di Un Posto al sole © Rai 3
In foto Rossella Graziani di Un Posto al sole © Rai 3

Nelle puntate in onda dal 22 al 26 luglio, Mariella, Guido e Lollo soffriranno per la precaria situazione familiare

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 22 al 26 luglio, Rossella e Nunzio torneranno ad avere una certa complicità quando aiuteranno una ragazza vittima di violenze da parte del fidanzato.

Intanto Mariella, Guido e Lollo soffriranno per la situazione che si è venuta a creare nella loro famiglia, mentre Alberto sarà contento di poter rivedere suo figlio Federico, anche se faticherà all’idea di doversi presto separare da lui.

Filippo e Michele sono preoccupati per l’acquisto della radio da parte di Ferri

Silvia e Michele cercheranno di placare le tensioni esistenti tra Guido e Mariella, la quale però non ce la farà più a sostenere la situazione precaria che si è creata in casa e deciderà di partire in vacanza con il figlio e Bice.

Intanto Del Bue risulterà essere molto pessimista riguardo la relazione con la moglie.

Manuel intanto esorterà la madre ad accettare l’invito di Marika per una breve vacanza al mare, cosa che poi i due faranno.

Nel frattempo Roberto e Marina saranno pronti a formalizzare l’offerta a Chiara per l’acquisizione della radio, ma Filippo e Michele non mancheranno di manifestare la propria preoccupazione.

- Advertisement -

Intanto Nunzio e Rossella ribadiranno a sé stessi che il sentimento che li ha uniti per tanto tempo ormai è del tutto superato, ma un evento li porterà a riavvicinarsi.

Damiano fa una proposta inaspettata a Viola

Luca dopo aver salvato Alberto dal rischio di un incidente, proverà a stargli vicino, anche se il suo tentativo risulterà inutile.

Palladini riceverà però presto una bellissima notizia, in quanto potrà trascorrere qualche ora insieme a Federico. L’entusiasmo dell’avvocato presto sarà smorzato dalla consapevolezza di doversi separare nuovamente da lui.

Bice invece penserà a un piano per vendicarsi del marito Sergio, il tutto mentre Marika farà conoscere a Rosa il suo nuovo fidanzato.

 

Nel frattempo i coniugi Ferri saranno sempre più proiettati nell’acquistare la radio, ma una comunicazione del tribunale farà tornare in primo piano le vicende riguardanti il piccolo Tommaso. In tutto questo Nunzio e Rossella aiuteranno una ragazza vittima di violenze da parte del fidanzato e si troveranno sempre più complici, mentre Damiano farà una proposta inattesa a Viola.

 

Intanto Mariella, Lollo e Guido soffriranno per la continue tensioni familiari e in particolare l’uomo si sentirà in crisi per il comportamento avuto nei confronti della moglie.

Riepilogo delle puntate precedenti

Negli episodi precedenti, Mariella non ha sopportato l’indifferenza di Guido nei suoi confronti e ha manifestato a Silvia tutto il suo malcontento.

Inoltre il proposito di Roberto di acquistare Radio Golfo 99 è stato visto da Filippo come una sorta di vendetta nei suoi confronti.

Manuel invece ha dovuto far fronte a un atto di prepotenza di Pasquale, mentre Samuel ha chiesto aiuto a Manuela e Serena su come recuperare il rapporto con Micaela.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!