- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, spoiler 20 e 21 giugno: Mariella scopre il tradimento del marito da un manifesto

Mariella e Guido di Un posto al sole © Rai 3.
Mariella e Guido di Un posto al sole © Rai 3.

Una persona informerà la stampa del test del Dna di Roberto, intanto Niko cercherà di chiarirsi con Jimmy

Nelle puntate del 20 e 21 giugno di Un posto al sole Mariella scoprirà nel peggiore dei modi che suo marito ha baciato un’altra donna, ovvero attraverso un manifesto; Ferri si sottoporrà al test del Dna, ignaro del fatto che qualcuno gli metterà i giornalisti alle calcagno. Nel frattempo Niko cercherà di fare pace con il figlio, provando a fargli cambiare idea sull’imminente vacanza con Valeria.

Ferri disposto a tutto per Tommaso

Aria di bufera nella relazione tra Marina e Roberto, con quest’ultimo che continuerà a non comportarsi bene con la sua consorte.

Nella puntata del 20 giugno, l’unico pensiero di Ferri sarà il piccolo Tommaso e sarà disposto a fare qualsiasi cosa pur di non lasciarlo andare.

Rossella darà retta al consiglio di sua madre e sarà pronta a parlare con chiarezza con Nunzio. Tuttavia, potrebbe essere troppo tardi per la dottoressa Graziani, in quanto il figlio di Franco sembrerà intenzionato a intraprendere una relazione con Diana.

Mariella riceverà una notizia molto brutta, che finirà per scioccarla: di cosa si tratterà?

Un giornalista intervista Ferri il giorno del test del Dna

Nell’appuntamento del 21 giugno Mariella scoprirà la tresca di Guido. Quest’ultimo e Claudia finiranno per baciarsi e non passerà molto tempo prima che la vigilessa lo venga a sapere.

- Advertisement -

Alcuni manifesti sparsi per le vie del centro abitato ritrarranno Guido e Claudia in tenere effusioni. Poco dopo il vigile ammetterà a Michele di aver perso la testa per la sua amica.

Roberto dovrà sottoporsi al test del Dna ma non sa che qualcuno ha avvertito la stampa. Sarà così che l’imprenditore sarà intervistato da un giornalista e dovrà rispondere ad alcune incalzanti domande.

 

Spazio anche a Niko che vorrà riappacificarsi con il figlio dopo il recente litigio che hanno avuto. L’avvocato Poggi cercherà di fargli cambiare idea in merito alla vacanza che dovrà fare con Valeria.

Ipotesi trama: Mariella chiede il divorzio a Guido

Da un po’ di tempo Mariella e Guido hanno dei problemi coniugali. Ad accentuare la crisi è stato il ritorno di Claudia Costa, la quale si è messa in mezzo alla coppia.

Tra i due vecchi amici scatterà il bacio e Mariella lo scoprirà attraverso un manifesto. Non è da escludere che prossimamente la vigilessa possa prendere una sofferta decisione. Stanca del comportamento di Guido, sempre più dedito all’amica Claudia, Mariella potrebbe arrivare a chiedere il divorzio. A questo punto il vigile potrebbe rendersi conto di non voler perdere l’amata moglie, recidendo ogni legame con l’altra donna. In alternativa potrebbe accadere che il divorzio venga ufficializzato e che Claudia vada a vivere con Guido.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!