- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, spoiler 15-19 aprile: Rosa e suo figlio ancora in pericolo, Nunzio indaga su Bianchi

In foto Nunzio e Rosa (screenshot © Rai 3)
In foto Nunzio e Rosa (screenshot © Rai 3)

La criminalità organizzata torna a minacciare Rosa e il piccolo Manuel

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 15 al 19 aprile rivelano che Rosa e il figlio Manuel si ritroveranno per l’ennesima volta in pericolo, nel mirino della criminalità organizzata.

Damiano sarà particolarmente preoccupato per questa situazione, tanto da decidere di rivolgersi a Eduardo, al quale chiederà informazioni per risalire sugli artefici di questo intimidatorio contro i suoi familiari.

Nunzio continuerà a portare avanti la sua indagine per cercare di scoprire la verità sui loschi affari di Bianchi.

 

Rosa e il figlio Manuel ancora in pericolo: anticipazioni di Upas 15-19 aprile

Rosa chiederà a Damiano di tornare a vivere nuovamente a casa sua insieme alla compagna Viola e con questa richiesta finirà per spiazzarlo. Poco dopo tale decisione si verificherà l’ennesimo brutto episodio che metterà in serio pericolo Rosa e il figlio.

I due saranno nuovamente nel mirino della camorra e Damiano sarà particolarmente preoccupato, tanto da fare di tutto per proteggerli e cercare di scoprire chi si celi dietro queste minacce che continuano a infastidire i suoi familiari.

- Advertisement -

Per cercare di risolvere in breve tempo questa situazione deciderà di rivolgersi a Eduardo: solo lui può dargli le informazioni utili per arrivare alla verità dei fatti sugli artefici di questo atto intimidatorio.

 

Nunzio indaga su Bianchi, Diana ancora in pericolo di vita

Nunzio continuerà a indagare per far luce sull’incidente di Diana, la quale continuerà a essere sospesa tra la vita e la morte in ospedale. Il cuoco del Caffè Vulcano si dirà convinto del fatto che ci sia lo zampino di Bianchi dietro quanto è accaduto e per tale ragione deciderà di proseguire con la sua indagine personale per cercare di far luce sui loschi affari dell’uomo.

 

Intanto tra Silvia e Giancarlo la situazione continuerà a non essere delle migliori: le tensioni tra i due saranno all’ordine del giorno e la donna deciderà di sfogarsi con l’amica Mariella.

Diana è rimasta coinvolta in un incidente stradale

Nelle puntate precedenti Diana è rimasta coinvolta in un incidente stradale che ha fatto molto preoccupare Nunzio.

Le condizioni di salute della donna fin da subito sono state ritenute gravi, sebbene i medici abbiano cercato di fare il possibile per salvarla.

A occuparsi del caso di Diana in ospedale è stata Rossella, che in seguito a questa emergenza ha avuto modo di ristabilire un rapporto con il suo ex compagno e promesso sposo Riccardo Crovi.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!