Upas, puntata 27 settembre: Ida mente riguardo l’aggressione
La posizione di Marina si aggrava, ma Ida decide di mentire riguardo la notte dell’aggressione
Nel corso della puntata di Un posto al sole del 27 settembre, la polizia continuerà a indagare sulla recente aggressione ai danni di un personaggio, del quale non è stata ancora fornita l’identità. Marina si troverà al centro delle indagini, essendo la principale indiziata. Ida si mostrerà poco limpida, fornendo una versione dei fatti diversa dalla realtà.
Marina nei guai
La polizia cercherà di capire chi possa essere il responsabile dell’aggressione ai danni di un personaggio al momento sconosciuto. Gli inquirenti concentreranno la loro attenzione sulla signora Giordano.
Quest’ultima verrà nuovamente interrogata, in quanto la sua situazione giudiziaria è complicata. Gli investigatori decideranno di sentire anche Ida, la quale mentirà riguardo la notte in cui è accaduto il fatto.
Al contempo ci sarà spazio anche per la narrazione di un’altra storyline che vede protagonista Manuela, che riuscirà a vincere un iniziale imbarazzo e a raccontare a Niko i dettagli della disavventura avuta con Costabile.
Silvia e Nunzio, invece, torneranno a parlare della ristrutturazione del locale. Rossella, tuttavia, non sarà molto contenta della novità che riguarda il locale della mamma.
Ipotesi sull’aggressione
Uno dei personaggi di Upas verrà colpito violentemente, tanto da richiedere l’intervento della polizia.
Tuttavia non viene ancora svelata l’identità della persona aggredita. L’unico indizio che viene fornito conferma che al centro delle indagini ci sarà Marina. La donna si troverà in una posizione piuttosto complessa, tanto da rischiare di essere incriminata. Un altro indizio fornito riguarda Ida, in quanto viene svelato che la giovane mentirà riguardo la notte dell’aggressione.
Considerato che le due donne sono entrambe legate alla storyline del processo per l’affidamento di Tommy, va preso in considerazione il fatto che potrebbe trattarsi di un personaggio legato a questa vicenda.
I primi sospetti potrebbero far pensare a Lara, storica nemica della signora Giordano, e da poco nuovamente tratta in inganno da Ferri.
Una seconda ipotesi potrebbe vedere Magdalena come vittima dell’aggressione, considerando il suo ruolo poco limpido all’interno della vicenda. Tuttavia, se i sospetti ricadranno subito su Marina, la persona colpita potrebbe risultare anche Ferri, essendo legato alla donna. Viene da chiedersi se la signora Giordano sia la vera responsabile dell’accaduto o si tratti di un mero depistaggio da parte degli autori per poi concentrarsi in futuro sul vero aggressore.