Upas, episodi al 2 febbraio: Cammarota sempre più attratto da Rossella, Crovi va a Milano
Nelle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio di Un posto al sole, Nunzio continus a pensare a Rossella, Riccardo si imbatte in una vecchia conoscenza
L’episodio di Un posto al sole del 22 gennaio si è concluso con un tenero abbraccio tra Rossella e Nunzio. Tale gesto affettuoso non è passato inosservato a Riccardo che ha guardato i due con un certo fastidio. Intanto le anticipazioni delle puntate in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio rivelano che i futuri sposi, dopo una piccola crisi, appianeranno le divergenze e si dedicheranno all’organizzazione del loro matrimonio. A quanto pare però Nunzio non accetterà questa situazione e si preparerà a commettere una follia per Rossella. Intanto Crovi farà un incontro del tutto inaspettato.
L’incontro di Riccardo
Riccardo farà una sfuriata di gelosia, tuttavia Rossella negherà qualsiasi coinvolgimento sentimentale tra lei e Nunzio (Vladimir Randazzo) e prometterà al futuro marito di estromettere lo chef dalla sua vita. In seguito Cammarota, terminata la sua degenza, si appresterà a lasciare l’ospedale per fare ritorno a casa. A quanto pare questa esperienza però ha intensificato i suoi sentimenti per Rossella (Giorgia Gianetiempo), mentre, apparentemente, la ragazza sembrerà concentrata solo sul suo imminente matrimonio con Riccardo (Mauro Racanati).
Nel frattempo quest’ultimo, volato a Milano per un congresso medico, si imbatterà in una sua vecchia conoscenza di cui però al momento non è nota l’identità
Filippo affronta suo padre
Filippo (Michelangelo Tommaso), ancora scosso dalle rivelazioni di Diego (Francesco Vitiello) su Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), rifletterà a fondo su questi eventi e agirà di conseguenza.
A quanto pare Sartori farà un bel discorsetto a suo padre anche se non risulta chiaro cosa gli dirà di preciso. In ogni caso le sue parole saranno decisamente ispirate dal momento che Serena (Miriam Candurro) sosterrà suo marito confermandogli di aver fatto la scelta giusta, mentre Marina spingerà Ferri a riflettere su quanto gli è stato detto.
Inoltre viene svelato che Roberto e la moglie decideranno di mandare il piccolo Tommy (Luigi De Feo) al nido con l’intento poco edificante di tenerlo lontano da sua madre.
Il punto su Nunzio e sulla ‘follia’ che sta per commettere per Rossella
Nunzio si troverà immerso in un profondo periodo di riflessione a causa delle recenti vicende e questa fase di profonda introspezione lo spingerà verso una decisione inaspettata.
Attualmente non è ancora chiaro quali mosse farà il giovane chef, ma si percepisce che potrebbe essere sul punto di esprimere i propri veri sentimenti a Rossella.
Con il matrimonio di quest’ultima alle porte resta l’interrogativo su come Nunzio sceglierà di confessare i suoi sentimenti e, ancor più importante, quale sarà la reazione della ragazza a una dichiarazione del genere.