- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, appuntamenti 24-25 gennaio: Ida affronta Marina, emergenza per Guido e Mariella

Upas, appuntamenti 24-25 gennaio: Ida affronta Marina, emergenza per Guido e Mariella
Upas, appuntamenti 24-25 gennaio: Ida affronta Marina, emergenza per Guido e Mariella

Dopo aver avuto un faccia a faccia con Marina, Ida e Diego sembreranno sul punto di riconciliarsi

Le puntate del 24 e 25 gennaio di Un posto al sole porteranno Ida ad avere un faccia a faccia con Marina Giordano. Stanca del comportamento glaciale di Diego nei suoi confronti, la ragazza deciderà di affrontare la moglie di Roberto a muso duro. Intanto, proprio quest’ultimo rischierà di farsi scoprire da Filippo. Il comportamento guerrafondaio di Ferri nei confronti di Raffaele finiranno per sollevare sospetti nel figlio che si domanderà il perché di questo atteggiamento.

Spazio anche ai problemi che investiranno sia Rosa e Clara che la coppia Guido e Mariella.

Se le prime avranno una discussione animata a causa del rischio di perdere la casa, i due coniugi saranno sul punto di partire per la Spagna quando dovranno vedersela con un’emergenza ignota.

Rosa e Clara litigano, emergenza per Guido e Mariella

Dopo aver visto con i suoi stessi occhi la sua amata insieme a Nunzio, Riccardo ha cercato di nascondere il proprio risentimento. Nella puntata di mercoledì 24 gennaio, però, la gelosia del dottore divamperà e Rossella cercherà di rassicurarlo dicendogli di non provare niente per Nunzio. La dottoressa Graziani, inoltre, si vedrà costretta a prendere le distanze dall’amico: ma basterà questo comportamento a rasserenare Riccardo?

Nel frattempo Rosa e Clara dovranno affrontare una situazione spinosa riguardante il concreto rischio di perdere l’appartamento in cui vivono con i rispettivi figli.

Le due amiche finiranno per litigare amaramente. Tra Guido e Mariella ci saranno delle nuove difficoltà all’orizzonte. Pur avendo ristabilito la serenità coniugale, quando i due saranno in procinto di volare alla volta di Barcellona, dovranno fare i conti con un’emergenza che manderà in fumo i loro programmi.

- Advertisement -

 

Rosa in ansia e Giulia l’aiuta

Spazio a Roberto nella puntata di giovedì 25 gennaio. L’imprenditore non avrà intenzione di smettere di fare la guerra a Raffaele, anzi. Il suo comportamento finirà per impensierire Filippo, il quale potrebbe intervenire nella questione scoprendo cosa ha combinato il padre. Nel mentre Diego tratterà freddamente Ida, ma quando la ragazza affronterà Marina Giordano a muso duro, il rapporto tra i due innamorati potrebbe migliorare.

 

Rosa e Clara faranno pace dopo la discussione avuta a causa della casa. Ciononostante, l’ex di Damiano continuerà ad essere ansiosa e Giulia cercherà un modo per aiutarla a superare questo difficile momento.

Filippo potrebbe scoprire che Tommaso non è il figlio di suo padre

Il comportamento di Roberto Ferri nei confronti di Raffaele finirà per insospettire Filippo nella prossima settimana di Upas. Non è da escludere che presto o tardi il marito di Serena possa arrivare a scoprire la sconcertante verità su Tommaso: che non è figlio di Roberto.

A questo punto la trama potrebbe prendere una significativa svolta, con Filippo che consiglierà al padre di fare la cosa giusta e di non perseverare nel suo intento.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!