Un posto al sole

Upas, anticipazioni settimanali al 26 gennaio: Marina tratta male Ida durante una lite

Un posto al sole - Ida Kolavenko (Marta Anna Borucinska).
Un posto al sole – Ida Kolavenko (Marta Anna Borucinska).

Nelle prossime puntate Marina e Ida hanno una lite furiosa che destabilizza la ragazza, ma la fa riavvicinare a Diego

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda nella settimana dal 22 al 26 gennaio confermano che verrà dato ampio spazio alla storyline di Ida. Quest’ultima avrà un duro scontro con Marina che la farà soffrire molto, ma al contempo la farà riavvicinare a Diego. Anche Filippo e Serena inizieranno a rendersi conto che qualcosa non quadra in questa vicenda, soprattutto quando si renderanno conto dell’ostilità che Roberto prova nei confronti di Raffaele.

Brutte notizie anche per Nunzio che subirà un’aggressione da parte di alcuni teppisti che avevano dato problemi al Vulcano.

Le cose non andranno meglio a Clara e Rosa che rischieranno di perdere la casa in cui vivono, mentre Damiano cercherà di far riavvicinare Viola e Antonio con risultanti alquanto deludenti.

Lunedì 22 gennaio: Nunzio viene ricoverato

Nunzio (Vladimir Randazzo) verrà ricoverato d’urgenza in ospedale in seguito all’aggressione da parte delle persone che avevano causato problemi al Vulcano. Sarà Rossella (Giorgia Gianetiempo) a occuparsi dell’amico e questo finirà per rinsaldare il loro rapporto, ma anche per suscitare una forte gelosia in Riccardo (Mauro Racanati).

Durante un momento di forte intimità con Costabile (Antonio Fiore), Manuela (Gina Amarante) gli rivelerà il lavoro che sogna di fare dopo la laurea.

Nel frattempo tra lei e Niko (Luca Turco) aumenteranno le distanze, nonostante una palese affinità sentimentale.

- Advertisement -

Martedì 23 gennaio: Rosa in difficoltà economiche

Nunzio riceverà una visita totalmente inaspettata in ospedale, mentre Riccardo rifletterà sulla scena a cui ha appena assistito.

Rosa (Daniela Ioia) scoprirà che potrebbe perdere la casa in cui vive.

 

Nonostante il viaggio a Barcellona sia ormai alle porte, la tensione tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) non accennerà a diminuire.

Mercoledì 24 gennaio: la scenata di gelosia di Riccardo

Riccardo farà una scenata di gelosia a Rossella, ma la ragazza lo rassicurerà in merito al suo rapporto con Nunzio.

Clara (Imma Pirone) e Rosa dovranno trovare una soluzione rapida per evitare di restare senza un tetto sulla testa.

 

Un’emergenza potrebbe mandare all’aria il viaggio a Barcellona di Guido e Mariella.

Giovedì 25 gennaio: Filippo si fa sospettoso

Filippo (Michelangelo Tommaso) rimarrà stupito dal comportamento ostile di suo padre nei confronti di Raffaele (Patrizio Rispo) e questo lo porterà a porsi alcune domande. Marina (Nina Soldano) avrà un duro scontro con Ida (Marta Anna Borucinska) che metterà in forte crisi la ragazza, ma la porterà anche a riavvicinarsi a Diego (Francesco Vitiello).

Gli ultimi eventi porteranno Rosa e Clara a litigare furiosamente. Quando gli umori sembreranno essersi placati interverrà anche Giulia (Marina Tagliaferri), che proverà ad aiutare la mamma di Manuel.

 

Venerdì 26 gennaio: l’ira di Diego

Damiano (Luigi Miele) cercherà di aiutare Viola (Ilenia Lazzarin) a ricostruire il rapporto con il figlio, ma il suo intervento finirà per peggiorare la situazione. Eugenio (Paolo Romano) si avvicinerà sempre di più alla collega Lucia (Francesca Colapietro).

Diego, furioso con Roberto e Marina, finirà per rivolgere la sua ira anche verso Filippo e Serena (Miriam Candurro).

Cosa lega Marina e Ida

Nei prossimi episodi Ida accetterà lo stesso accordo che aveva già stretto in precedenza con Ferri e Marina, ma come prevedibile le cose andranno anche peggio. Chi sperava in un rapporto madre/figlia tra Marina e Ida è rimasto profondamente deluso. Nelle prossime puntate Marina litigherà furiosamente con la giovane e per quanto non ci siano dettagli è facile ipotizzare che l’imprenditrice le ricorderà che lei dovrebbe solo ringraziare lei e suo marito per le loro attenzioni.

In passato un confronto sincero tra le due, con tanto di abbraccio e lacrime, sembrava presupporre la nascita di una sorta di famiglia allargata, ma gli ultimi eventi hanno dissipato questa speranza. Ida resta solo il mezzo per permettere a Ferri e la moglie di avere un bambino tutto loro.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!