- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 gennaio: Ida scappa da un’amica, ma viene tradita

Upas, anticipazioni 1-5 gennaio.

Upas, anticipazioni 1-5 gennaio.

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 gennaio 2024 rivelano che Ida si renderà conto di essere vittima di una trappola e chiederà aiuto a una sua amica, ma verrà tradita.

Quest’ultima, infatti, metterà subito al corrente la zia della ragazza, Magdalena, che interverrà prontamente per riportare Ida a casa e rinchiuderla nella sua stanza.

Intanto Raffaele sarà preoccupato per la situazione che si è creata tra Eugenio e Viola, consapevole del fatto che a pagarne le conseguenze possa essere Antonio.

 

Ida prova a scappare dai familiari, ma viene tradita dall’amica

Ida, privata di soldi e documenti, si renderà conto che c’è qualcosa che non va in tutta questa situazione e chiederà alla zia di potersi allontanare per qualche minuto dalla loro abitazione.

- Advertisement -

Magdalena le concederà il permesso, convinta del fatto che senza soldi e documenti non possa andare tanto lontano.

Ida scapperà e cercherà aiuto presso l’abitazione di una sua amica, che in un primo momento fingerà di essere dalla sua parte e di volerla aiutare.

Peccato, però, che si tratti dell’ennesimo inganno ai danni della madre del piccolo Tommaso, dato che questa “amica” si metterà subito in contatto con Magdalena, spifferandole che Ida si trova presso la sua abitazione.

 

Immediata la reazione della zia, che andrà subito a riprenderla, arrabbiata per il gesto della ragazza e riuscirà così a rinchiuderla di nuovo in casa.

Raffaele preoccupato per il piccolo Antonio: anticipazioni Upas dall’1 al 5 gennaio 2024

Viola scoprirà che Antonio sa molto di più di quello che dovrebbe sapere in merito alla sua relazione con Damiano, che fino a questo momento ha cercato di tenere nascosta.

 

Per tale motivo sarà preoccupata perché suo figlio inizierà ad assumere un atteggiamento scostante e freddo nei suoi confronti.

Anche Raffaele inizierà a essere preoccupato per la situazione in corso tra Viola ed Eugenio, consapevole del fatto che a pagarne le conseguenze sarà il piccolo Antonio.

 

Manuel aveva svelato la verità ad Antonio nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti della soap opera era stato il figlio di Damiano e Rosa a rendersi conto della tresca in corso tra suo padre e Viola.

A quel punto Manuel ha scelto di mettere al corrente dei fatti anche il suo amico Antonio, informandolo della nuova relazione della mamma.

Una amara sorpresa per il ragazzino, ancora provato dalla fine del matrimonio tra i suoi genitori, tanto da iniziare a cambiare atteggiamento nei confronti di viola, ma senza darle troppe spiegazioni tanto da acuire ancora di più la sua preoccupazione.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!