Un posto al sole

Upas, anticipazioni al 9 febbraio: Nunzio si dichiara a Rossella, Rosa dubita di Palladini

Upas, anticipazioni al 9 febbraio: Nunzio si dichiara a Rossella, Rosa dubita su Palladini.
Upas, anticipazioni al 9 febbraio: Nunzio si dichiara a Rossella, Rosa dubita su Palladini.

Rossella si ritroverà spiazzata dalla dichiarazione d’amore di Nunzio nei prossimi episodi di Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 febbraio 2024 raccontano che Rossella si ritroverà a fare i conti con la dichiarazione d’amore di Nunzio, che finirà per spiazzarla profondamente.

Intanto Alberto continuerà a insistere affinché Clara vada a vivere nella casa che lui le ha trovato, ma questo modo di fare dell’avvocato scatenerà i dubbi di Rosa che continuerà a non fidarsi affatto di lui.

Nunzio si dichiara a Rossella: anticipazioni Un posto al sole al 9 febbraio 2024

Nunzio si renderà conto che è giunto il momento di uscire allo scoperto e confessare la verità a Rossella su quelli che sono i veri sentimenti che nutre nei suoi confronti.

 

Una dichiarazione d’amore che si rivelerà spiazzante per la ragazza, in procinto ormai di convolare a nozze con Riccardo Crovi.

Come se non bastasse, dopo il rientro del suo compagno da un convegno di medicina a Milano, Rossella si ritroverà a dover affrontare anche un’altra doccia gelata che la lascerà profondamente turbata. Riccardo, infatti, le farà presente uno dei suoi sogni per il futuro: intende trasferirsi in Germania.

- Advertisement -

Rosa dubita di Alberto, Viola fa pace con suo figlio Antonio

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera fino al 9 febbraio, inoltre, rivelano che Clara si ritroverà a fare i conti con le pressioni da parte di Alberto, il quale desidera che la sua ex compagna si trasferisca al più presto nell’appartamento che lui ha intenzione di prenderle in affitto.

 

Un modo di fare che lascerà spiazzata Clara, ma al tempo stesso susciterà i dubbi e i sospetti da parte di Rosa che non si fiderà per niente dell’avvocato.

La donna, infatti, metterà in guardia la sua amica Clara e le chiederà di non fidarsi di Palladini, temendo che stia cercando di raggirarla per l’ennesima volta per attirarla in una delle sue trappole.

 

Viola potrà tirare un sospiro di sollievo, dato che riuscirà a riconquistare la fiducia di suo figlio Antonio e tra i due sembrerà tornare di nuovo il sereno dopo un periodo fortemente burrascoso.

Alberto voleva fare la guerra alla sua ex Clara

Nelle puntate precedenti della soap opera Clara aveva messo in atto una fuga volontaria da Napoli assieme al suo bambino, tacendo tutto al suo ex Alberto.

 

La reazione dell’avvocato non si fece attendere e in un primo momento si disse pronto a tutto pur di fargliela pagare alla donna e cercare di toglierle l’affidamento del bambino.

Col passare del tempo, però, Palladini ha cambiato atteggiamento e ha deciso di interrompere questa guerra con la sua ex compagna, tanto da decidere di aiutarla anche in questo difficile momento dal punto di vista economico.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!